Igli Tare (www.gettyimages.it)
Lazio-Milan chiude la 33esima giornata di Serie A. Nel pre partita di Lazio-Milan ha parlato Igli Tare, direttore sportivo della Lazio.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, Donnarumma-PSG: annuncio ufficiale
“Dopo la sconfitta di Napoli oggi contro il Milan ci giochiamo una finale, è la nostra ultima spiaggia per entrare in Champions League”.
“Ci sarà un rinnovo il prossimo mercato riguardo la rosa, è fondamentale ringiovanire e speriamo di fare gli acquisti giusti. Dobbiamo mantenere una squadra competitiva sempre, ci saranno sicuramente dei cambiamenti, ma il mercato estivo che arriverà sarà molto difficile per le risorse economiche per tutte le società ”.
Il Napoli sta iniziando a studiare la rosa per il futuro: Antonio Conte ha scelto…
Il futuro di Dean Huijsen sta cambiando in queste ore: il difensore spagnolo lascerà definitivamente…
Una vera e propria tegola per il centrocampo della squadra, che perde per questo finale…
Un grosso problema per la Fiorentina che deve fare i conti con l'assenza del proprio…
Accolto come salvatore della patria, Santiago Gimenez è piano piano affondato insieme a questo Milan…
Sono già diversi gli infortuni stagionali per Alessandro Buongiorno, giocatore tanto affidabile in campo quanto…