E‘ Gianluigi Donnarumma il portiere più ricercato in Europa. Il calciatore del Milan è in scadenza di contratto a giugno e quindi già ora potrebbe firmare un nuovo contratto con una nuova squadra e trasferirsi a fine stagione da svincolato. Vista l’età e le qualità, un colpo come quello di Donnarumma a parametro zero risulterebbe un colpo incredibile per qualsiasi società, ecco perché in molte pensano a lui. Intanto, sul portiere del Milan c’era anche il PSG che però ha appena fatto un annuncio ufficiale.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, Belotti nel mirino: l’annuncio da Torino
Infatti, su Donnarumma anche il Paris Saint Germain fino ad oggi. Con le ultime di mercato però potrebbero esserci novità importanti. Qualcosa però potrebbe cambiare adesso, perché è arrivato l’annuncio ufficiale del PSG che ha rinnovato il contratto del proprio portiere in rosa Keylor Navas. Il club parigino potrebbe aver mollato la pista Gianluigi Donnarumma, dato che è arrivata la firma fino al 2024 del portiere ex Real Madrid. Il Milan ora ci crede ancora di più.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan news, cifre e accordo per il nuovo acquisto
Con il rinnovo di Keylor Navas con il PSG il Milan spera di prolungare a sua volta il contratto di Donnarumma. Fuori una pretendente per Gigio con questo rinnovo, ora restano Juve, Real Madrid e i club inglesi le squadre che potrebbero decidere di affondare il colpo Donnarumma.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ultime di mercato Milan, concorrenza per il bomber
In caso di mancato rinnovo di Gigio Donnarumma, il Milan ha già iniziato a sondare diversi profili per la porta. Infatti, in caso la società dovesse sostituire il portiere italiano, ha pensato di pescare sempre in Serie A, dove piacciono Cragno e Musso su tutti. I due portieri molto probabilmente lasceranno le loro società a fine stagione. Su di loro c’è anche l’interesse di Roma, Juve, Inter e Napoli tra le bit di Serie A.
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…