Lazio-Milan chiude la 33esima giornata di Serie A. Nel pre partita di Lazio-Milan ha parlato Frederic Massara, direttore sportivo del Milan anche delle ultimissime di calciomercato e di Donnarumma. Il portiere rossonero ancora non ha rinnovato e si ritrova con un contratto in scadenza a giugno prossimo.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, Donnarumma-PSG: annuncio ufficiale
Il direttore sportivo del Milan Frederic Massara ha parlato di Donnarumma e del rinnovo di contratto. Il ds ha annunciato che la posizione del club non cambia riguardo la questione. C’è totale fiducia in Donnarumma da parte del Milan e il club spera di poter trovare l’intesa per il rinnovo.
Intanto, secondo le ultime di mercato, pare che il Milan abbia bloccato Maignan come sostituto di Donnarumma. Massara ha spiegato che il Milan come grande società resta sempre vigile sul mercato in entrata riguardo tutti i calciatori, ma che al momento non è intenzione del club andare a pensare al ruolo di portiere, visto che si spera di trovare l’accordo per il rinnovo di Gigio.
Infine, si è parlato anche dell’inchiesta a Ibrahimovic per il caso riguardo la società di scommesse. Massara, la società e il calciatore non sono assolutamente preoccupati della vicenda.
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…