Lazio-Milan 3-0 chiude la 33esima giornata di Serie A. Nel post partita di Lazio-Milan ha parlato Stefano Pioli del Milan dopo la sconfitta della propria squadra.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Sintesi Lazio-Milan
Lazio-Milan, Pioli intervista a Sky
Stefano Pioli ha parlato a Sky Sport al termine di Lazio-Milan:
“Partita persa negli episodi, dove gli avversari sono stati più bravi di noi. Mi aspettavo di più dalla squadra perché abbiamo qualità tecniche e fisiche per fare meglio. Non riesco a capire come non può essere fallo su Calhanoglu, è evidente il tocco di Lucas Leiva. Ora dobbiamo dimostrare di essere forti come io credo, questa è una sconfitta pesante.
Abbiamo avuto delle occasioni dove bastava poco per andare in gol, poi con i loro gol è diventato tutto più complicato. Potevamo fare qualcosa in più ad inizio partita. L’episodio del secondo gol ci ha reso la partita più difficile. Non è stata una partita pessima, ma dobbiamo fare di più. Sappiamo cosa serve per fare meglio, la corsa alla Champions si complica”.
Milan news, infortunio Ibrahimovic: tempi di recupero annunciati da Pioli
Ibrahimovic? Abbiamo bisogno di tutti, non ci voleva ovviamente l’infortunio di Ibra che è rimasto fuori a lungo, vediamo nei prossimi giorni se tornerà in campo già sabato”.