Pioli (Getty Images)
Lazio-Milan 3-0 chiude la 33esima giornata di Serie A. Nel post partita di Lazio-Milan ha parlato Stefano Pioli del Milan dopo la sconfitta della propria squadra.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Sintesi Lazio-Milan
Stefano Pioli ha parlato a Sky Sport al termine di Lazio-Milan:
“Partita persa negli episodi, dove gli avversari sono stati più bravi di noi. Mi aspettavo di più dalla squadra perché abbiamo qualità tecniche e fisiche per fare meglio. Non riesco a capire come non può essere fallo su Calhanoglu, è evidente il tocco di Lucas Leiva. Ora dobbiamo dimostrare di essere forti come io credo, questa è una sconfitta pesante.
Abbiamo avuto delle occasioni dove bastava poco per andare in gol, poi con i loro gol è diventato tutto più complicato. Potevamo fare qualcosa in più ad inizio partita. L’episodio del secondo gol ci ha reso la partita più difficile. Non è stata una partita pessima, ma dobbiamo fare di più. Sappiamo cosa serve per fare meglio, la corsa alla Champions si complica”.
Ibrahimovic? Abbiamo bisogno di tutti, non ci voleva ovviamente l’infortunio di Ibra che è rimasto fuori a lungo, vediamo nei prossimi giorni se tornerà in campo già sabato”.
La Juventus vuole migliorare la rosa in vista della prossima stagione e ha già individuato…
Il futuro di Simone Inzaghi è un argomento di discussione costante in casa Inter: dopo…
La stagione di Nico Paz con il Como è stata molto positiva e ha attirato…
Serhou Guirassy è il colpo estivo della big per il prossimo calciomercato? Il Borussia Dortmund,…
In scadenza di contratto a giugno, Thomas Muller ha già comunicato l'addio al Bayern Monaco.…
Maurizio Sarri tornerà ad allenare, ma non lo farà in Inghilterra, dove svelano che è…