Dalla Spagna ci provano per lo scambio di calciomercato, la Juventus riflette sul suo futuro: il calciatore non garantisce più certezze, la separazione è un’idea concreta. Fabio Paratici presto sarà a lavoro, intanto l’offerta che arriva può convincere i bianconeri a trovare la soluzione.
La Juventus lavorerà sul prossimo calciomercato e il reparto offensivo, con Dybala sempre più lontano, è quello su cui si accende il focus. Sì perché i bianconeri dovranno scegliere che strada percorrere, in attesa del verdetto a fine stagione.
Ormai lo Scudetto è roba su cui è l’Inter ad aver messo le mani e Andrea Agnelli spera di piazzarsi in Champions League per la prossima stagione, per non incappare in un tracollo che avrebbe del clamoroso. E, per la prossima stagione, si sono aperti tutti gli interrogativi anche su campioni come Paulo Dybala.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, futuro Dybala: arriva il segnale social dell’argentino
La Joya non convince più ed è per questo che, per la prossima stagione, l’Atletico Madrid vorrebbe convincere la Juventus a cederlo. Il Cholo Simeone pronto a far follie per portarsi l’argentino da affiancare al suo bomber, Luis Suarez. Una coppia che sarebbe nata in bianconero, potrebbe ora formare il nuovo reparto offensivo dei Colchoneros.
La Juventus pronta a separarsi da Paulo Dybala, l’Atletico Madrid fa una proposta. Sono i colleghi di Tuttosport a parlarne, all’interno della propria edizione odierna. Si tratterebbe di uno scambio di cartellini a tutti gli effetti, con Morata protagonista dell’operazione.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus: scambio Dybala con… il PSG
Considerando la complessa situazione legata al rinnovo per la Joya argentina e il rischio di perderlo a costo zero nel 2022, la Juventus potrebbe interrogarsi sul suo domani. E l’idea di andare a prendere Morata, che comunque convince i bianconeri in qualità di ‘nove’, potrebbe convincere la società bianconera a cederlo all’Atletico.
Calciomercato Juventus, Dybala dirà addio. Il 10 bianconero sembra arrivato al capolinea della sua avventura in Serie A o comunque alla Juve. Occhio anche alla soluzione Everton, con i bianconeri pronti a mettere sul tavolo, per Carlo Ancelotti, il cartellino di Paulo Dybala. Servirebbe per convincere proprio i toffees a cedere, a prezzo ribassato, Moise Kean.
La Juventus vuole migliorare la rosa in vista della prossima stagione e ha già individuato…
Il futuro di Simone Inzaghi è un argomento di discussione costante in casa Inter: dopo…
La stagione di Nico Paz con il Como è stata molto positiva e ha attirato…
Serhou Guirassy è il colpo estivo della big per il prossimo calciomercato? Il Borussia Dortmund,…
In scadenza di contratto a giugno, Thomas Muller ha già comunicato l'addio al Bayern Monaco.…
Maurizio Sarri tornerà ad allenare, ma non lo farà in Inghilterra, dove svelano che è…