La Juventus cambierà allenatore a fine stagione e Andrea Agnelli avrebbe aperto un vero e proprio casting per la panchina dell’Allianz Stadium. Nella prossima stagione la decisione di ricominciare dopo i saluti ad Andrea Pirlo.
La Juventus potrebbe ripartire da Gian Piero Gasperini. Il tecnico italiano, dopo aver vissuto un passato all’Inter, ha ricominciato dal basso per risalire ancora. Ha convinto a pieni voti dopo l’incredibile exploit della sua Atalanta che, a sua immagine e somiglianza, ha trovato un’identità che ora è invidiata da mezza Europa.
Il brillante gioco che la Juventus non ha espresso e che ha tanto incantato Andrea Agnelli nel corso di questi ultimi anni, potrebbe andare a cercarlo con Gasperini in panchina. E il tecnico della Dea sarebbe pronto all’esperienza in una big, dopo aver portato l’Atalanta ai vertici del calcio italiano nel corso di questi ultimi anni.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus: Pirlo esonerato, clamoroso ribaltone e sostituto
La Juventus mette nel mirino Gian Piero Gasperini. Sono i colleghi de La Repubblica a raccontare quelli che sono gli scenari in casa bianconera. Andrea Agnelli starebbe seriamente riflettendo su quello che è il futuro in panchina all’Allianz Stadium. La certezza, ad oggi, è che a fine stagione verrà congedato Andrea Pirlo, nonostante le parole di rassicurazione da parte della società, continue.
LEGGI ANCHE >>> Juventus, addio Andrea Pirlo: “Non sono contento”
A fine anno il saluto con il tecnico, per andare dritti su un altro nome. E nonostante le voci insistenti su un ritorno di Max Allegri, Agnelli potrebbe guardare avanti e non al passato: l’idea Gasperini, per la Juventus, è un’ipotesi concreta.
Calciomercato Juventus, Agnelli mette nel mirino il nuovo allenatore: è Gasperini. Dal nerazzurro della Dea al bianconero della Juventus, l’ipotesi ci può essere per il prossimo anno. Intanto la Juventus non guarderà solo in casa Atalanta, perché sono diversi i candidati per un posto in panchina. Occhio anche a Spalletti che, nel frattempo, piace tantissimo al club rivale, del Napoli. Molto presto si conoscerà il futuro del club bianconero.
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…