Calciomercato Milan Leao (Getty Images)
Il calciomercato del Milan vivrà una vera e propria rivoluzione. Dall’addio di Gigio Donnarumma alle riflessioni su Alessio Romagnoli, uno dei nomi che potrebbe salutare Milanello in caso di offerta congrua è quello di Rafael Leao. Il portoghese non sta facendo bene in rossonero e il Milan pensa ad Adam Hlozek per sostituirlo.
Rafael Leao e il Milan potrebbero dirsi addio nella prossima finestra di mercato. L’attaccante portoghese ex Lille non è mai definitivamente esploso in rossonero. Ha mostrato sprazzi del suo grande talento ma non ha trovato continuità. Da punta, ruolo in cui è stato spesso schierato per sopperire all’assenza di Ibrahimovic, è stato praticamente impalpabile e i rossoneri cercano compratori.
L’addio di Leao ai rossoneri accende i sogni dei tifosi sul sostituto. Le ultime notizie di mercato, infatti, parlano di un forte interesse del Milan per Adam Hlozek, giovanissimo attaccante dello Sparta Praga.
LEGGI ANCHE >>> Mercato Milan, Massara svela il prossimo acquisto: le ultime
Il Milan pensa ad Adam Hlozek dello Sparta Praga: il mercato dei rossoneri entra nel vivo. L’attaccante classe 2002 della Repubblica Ceca si è messo in mostra con la squadra della capitale anche in Europa. In patria è spesso paragonato a Milan Baros, ex bomber del Liverpool con un grande fiuto del gol.
Le notizie di calciomercato che riguardano Adam Hlozek, però, preoccupano il Milan. Il giovanissimo centravanti, infatti, piace a tutte le bid d’Europa. Secondo Don Balon, Barcellona, Real Madrid, Bayer Leverkusen, Lipsia, Manchester United e Milan hanno mosso i primi passi per il talentuoso e giovanissimo attaccante dello Sparta Praga. Ma proprio richiamando Milan Baros, su Hlozek c’è il Liverpool in vantaggio su tutti.
LEGGI ANCHE >>> Ultime news Milan, Donnarumma al PSG! Ecco l’annuncio
Adam Hlozek e il Milan potrebbero incontrarsi nella prossima sessione di mercato. I numeri e le statistiche dell’attaccante 20enne della Nazionale Under21 della Repubblica Ceca, hanno aizzato le antenne del club rossonero. Tra campionato, coppa di lega ed Europa League, ha collezionato 17 presenze e messo a segno 8 reti e fornito 9 assist vincenti ai compagni. Milan: leggi le notizie di mercato sul prossimo attaccante.
Le strade del Napoli e di Antonio Conte sono destinate oramai a dividersi al termine…
La trasferta di Bologna è risultata essere un vero e proprio disastro per il Napoli…
La notizia era nell’aria, ma adesso è anche ufficiale: dopo un casting velocissimo la società…
Van Dijk in Serie A? E' il sogno dei tifosi, arriva l'annuncio del difensore riguardo…
Le parole in conferenza stampa dell'allenatore dell'Inter Simone Inzaghi, che ha parlato alla vigilia della…
Svolta per la panchina di Serie A di un club che è pronto a puntare…