Calciomercato Atalanta Ospina (Getty Images)
L’Atalanta ha messo nel mirino, per il prossimo calciomercato, il portierone degli azzurri. Il Napoli pronto a separarsi dal suo estremo difensore, la società partenopea avrebbe deciso di mettere fine al dualismo tra i pali del Maradona.
L’Atalanta vuole piazzare il grande colpo per i pali, e si tratta di David Ospina. Il portiere del Napoli potrebbe dire addio al club partenopeo, con gli azzurri che andrebbero a fidarsi di Alex Meret nel ruolo di titolare indiscusso in porta.
L’Atalanta vorrebbe cominciare a piazzare colpi importanti, in chiave di esperienza europea anche, con un calciatore esperto come il titolare della Nazionale colombiana. Sì, perché Ospina andrebbe a dare al club della Dea una ventata di esperienza per quel che riguarda la Champions League. E lo stesso Ospina gradirebbe un ruolo da titolare che, all’Atalanta, troverebbe. Il portiere del Napoli garantisce sicurezza, con la Dea pronta al grande colpo. L’avventura italiana di Ospina potrebbe continuare a Bergamo.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Napoli, Ospina sogna lo Scudetto: “E’ possibile”
L’Atalanta ci proverà per David Ospina. Sono i colleghi di CalcioNapoli24 a rivelare quella che è l’ipotesi di mercato legata alla Dea, pronta a sostituire il suo portiere.
Con Gollini che va via, un portiere di esperienza che arriva, con la scelta di David Ospina. Il portiere colombiano, sponsorizzato da Muriel e Zapata – suoi connazionali – potrebbe dunque arrivare all’Atalanta. L’idea di giocare ancora in Champions League, magari con la maglia del club di Bergamo e ancora da titolare, affascina il portiere.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Atalanta, rottura con Gasperini: ora c’è il Milan
Calciomercato Atalanta, Ospina può arrivare. Dipenderà dalle decisioni del Napoli, con il portiere pronto a discutere del suo futuro. Attende segnali dal suo club, perché la società di Aurelio De Laurentiis dovrà far conoscere la decisione sul portiere. Sì, perché a Meret e Ospina comincia a star stretto il ruolo da vice uno dell’altro. E, per tale motivo, Ospina vorrebbe chiarezza dal suo club. Il Napoli, molto presto, farà conoscere le proprie intenzioni. E intanto, Alex Meret, potrebbe diventare il nuovo numero uno indiscusso degli azzurri…
Tutto pronto per il ritorno di Fabio Paratici nel mondo del calcio e di quello…
Arrivano smentite ufficiali direttamente da quello che è l'ex ct di Italia e Arabia Saudita,…
Ci sono delle nuove notizie che arrivano dopo la Champions League dove proprio Davide Frattesi…
Che in panchina ci sia seduto Thiago Motta o Igor Tudor poco cambia: l’esperimento Douglas…
Dopo un disastroso avvio di 2025, Mike Maignan sembrerebbe finalmente tornato ai suoi livelli nelle…
Con la fine dell’era Gasperini, all’Atalanta potrebbe terminare anche il ciclo di Ademola Lookman, l’eroe…