Il calciomercato di Serie A entra sempre di più nel vivo, e in queste ultime settimane la maggior parte delle squadre si sta attivando in vista dell’estate. Ne sa qualcosa l’Inter, il quale vorrà gestire al meglio la situazione di mercato di Lautaro Martinez. L’attaccante argentino è sicuramente uno dei più richiesti nella rosa nerazzurra, ed è chiaro di come servirà qualche sacrificio importante se lo si vorrà tenere anche per i prossimi anni. Il Toro è un patrimonio importantissimo per il club, Ausilio e Marotta dovranno cedere pur di tenerlo.
Lautaro Martinez potrebbe dire addio all’Inter nel mercato estivo. E’ questa l’ipotesi che spaventa di più tifosi e società, con quest’ultima che dovrà assolutamente pensare ad una strategia vincente per trattenere i propri big. Ausilio e Marotta sono pronti a sacrificare i giocatori attualmente in prestito pur di trattenere Lautaro: cassa importante in vista di un adeguamento dell’ingaggio e per risanere il bilancio. Il Toro è uno degli elementi più importanti, e se i nerazzurri hanno intenzione di tenerselo stretto, dovranno assicurarsi di avere i soldi necessari per accontentarlo in futuro.
LEGGI: Calciomercato Inter, sacrificio necessario per Suning: ecco il sostituto
L’Inter vuole trattenere Lautaro Martinez sul mercato, e vuole farlo anche grazie al sacrificio di giocatori che non rientrano più nel progetto. Ad oggi in via di partenza ci sono Vecino e Pinamonti, mai impiegati da Conte in questa stagione, oltre che i vari prestati come Nainggolan, Joao Mario, Dalbert e Lazaro. Occhi puntati soprattutto sul Ninja, il quale si sta giocando la salvezza con il Cagliari, e che sembra quello più complicato da piazzare. Il belga costa troppo in quanto ad ingaggio, Giulini vuole prima assicurarsi la permanenza in A.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter, il 10 che fa sognare Conte: regalo dalla società e sgarbo alla Juve
Il futuro di Lautaro Martinez è ancora molto incerto, ma l’agente ha confermato di come l’argentino abbia massima priorità nell’Inter. L’obiettivo è quello di conquistare quanto prima lo Scudetto, solo poi ci saranno i discorsi relativi al rinnovo. Niente di cui temere quindi..
POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Inter: addio in attacco, l’annuncio dell’agente
Il calciomercato in Serie A, così come nella passata stagione, passa di nuovo da Bologna.…
Le strade del Napoli e di Antonio Conte sono destinate oramai a dividersi al termine…
La trasferta di Bologna è risultata essere un vero e proprio disastro per il Napoli…
La notizia era nell’aria, ma adesso è anche ufficiale: dopo un casting velocissimo la società…
Van Dijk in Serie A? E' il sogno dei tifosi, arriva l'annuncio del difensore riguardo…
Le parole in conferenza stampa dell'allenatore dell'Inter Simone Inzaghi, che ha parlato alla vigilia della…