L’Inter ha atteso Steven Zhang in queste settimane e lui è arrivato. Oggi il giovane presidente era a Milano e nei prossimi giorni incontrerà la società per stabilire la strategia giusta di mercato in vista del futuro. Intanto, il club nerazzurro non farà soltanto mercato in entrata, ma anche in uscita e potrebbe anche esserci una maxi cessione per poter ripartire. Intanto, l’mvp di stagione è sicuramente Romelu Lukaku che con i suoi gol, assist e giocate ha trascinato l’Inter allo scudetto e su di lui ci sono i grandi club, tra cui il Manchester City.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, il campione italiano nel mirino
Calciomercato Inter, Lukaku nel mirino di Guardiola
Il Manchester City mette nel mirino Romelu Lukaku e arriva anche l’offerta all’Inter. Come rivelato da Sky Sport, il club inglese dovrà sostituire Aguero che dirà addio a fine stagione da svincolato e Guardiola ha tre nomi per rimpiazzarlo. In cima alla lista dei desideri di Guardiola però ci sarebbe proprio Romelu Lukaku che avrebbe scavalcato sia Kane che Haaland nelle preferenze del tecnico.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Sintesi PSG-Manchester City
Mercato Inter, la risposta al Manchester City per Lukaku
Sempre come rivelato da Sky Sport però è arrivata una risposta inaspettata da parte dell’Inter al Manchester City per Lukaku, perché il club italiano non vuole saperne niente e non ascolterà nessun’offerta, dichiarando il calciatore belga incedibile. E’ la stella di Conte e resterà con lui almeno per un altro anno dopo la vittoria dello scudetto.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, tre top player per 250 milioni
Inter news, società in cerca di un vice Lukaku
Perché Romelu Lukaku ha giocato anche quest’anno praticamente tutte le partite, non riposando quasi mai e ora la società ha capito che dovrà puntare su un altro bomber anche per dare fiato al calciator quando possibile. Per questo, l’Inter, come vice Lukaku, pensa a Dzeko della Roma che a fine stagione dirà addio. Il calciatore bosniaco già lo scorso anno aveva accettato le avanches del club nerazzurro.