Allegri Juventus (Getty Images)
La Juventus pensa al futuro, e lo fa interrogandosi soprattutto sul futuro di Andrea Pirlo, più volte finito sulla graticola, e ora costretto a qualificarsi alla Champions per guadagnarsi la permanenza. Attenzione però ad un possibile esonero, con Max Allegri che potrebbe tornare in una clamorosa operazione di mercato. E’ questa la notizia che sta filtrando negli ultimi giorni, e che vede l’allenatore toscano ritornare sulla panchina bianconera dopo essersi lasciati con un pò di amaro in bocca. Allegri è pronto per una nuova avventura in una big, Agnelli intanto lo corteggia.
Massimiliano Allegri può tornare alla Juventus, con quella che sarebbe una clamorosa operazione di mercato. L’ex bianconero si è detto più volte pronto ad una nuova avventura, e chissà che non possa essere proprio a Torino, piazza in cui ha vinto di più, e in cui ha dimostrato di essere uno dei migliori in Europa. Sul possibile ritorno è arrivata la confessione dell’amico Galeone, padre calcistico di Max, il quale ha lanciato un annuncio clamoroso:
“La mia sensazione è che Allegri possa tornare alla Juventus, il suo silenzio mi fa pensare che sotto ci sia qualcosa di concreto”
LEGGI ANCHE: Juventus: Allegri rifiuta, allenerà un’altra big
La Juventus mette nel mirino Max Allegri sul mercato, e spera di poterlo riportare a Torino una volta che Pirlo dirà addio. Il presidente Agnelli ha un ottimo rapporto con il tecnico, ed è per questo che non è da escludere un clamoroso ritorno. Intanto Allegri ha concorrenza un pò dappertutto, ma attenzione in particolare in Serie A, dove c’è la Roma tra i club più interessati: i giallorossi non sono convinti di Fonseca, Allegri può essere il sostituto da sogno.
LEGGI: Calciomercato, Allegri torna in Italia: decisione presa dalla big
Massimiliano Allegri può tornare alla Juventus, ma i bianconeri vogliono coprirsi le spalle sondando altri profili. Occhi puntati su Zidane in particolare, con Spalletti più defilato, e la clamorosa idea Gasperini.
POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Juventus, Agnelli incantato dal tecnico italiano: altro che Allegri!
Le strade del Napoli e di Antonio Conte sono destinate oramai a dividersi al termine…
La trasferta di Bologna è risultata essere un vero e proprio disastro per il Napoli…
La notizia era nell’aria, ma adesso è anche ufficiale: dopo un casting velocissimo la società…
Van Dijk in Serie A? E' il sogno dei tifosi, arriva l'annuncio del difensore riguardo…
Le parole in conferenza stampa dell'allenatore dell'Inter Simone Inzaghi, che ha parlato alla vigilia della…
Svolta per la panchina di Serie A di un club che è pronto a puntare…