La Lazio cambierà allenatore, Inzaghi dirà addio. Nuovo allenatore in panchina, Lotito pensa al grande nome in arrivo dalla big d’Italia: le ultime news di casa Lazio.
Gennaro Gattuso piace alla Lazio di Claudio Lotito. Il tecnico del Napoli ha voglia di chiudere bene in azzurro con una qualificazione in Champions League, ma si guarda ovviamente attorno per il suo futuro.
Approfitta del silenzio stampa per poter riflettere per bene sul suo domani, e la Lazio potrebbe essere la sua nuova squadra. Il futuro di Inzaghi rischia di non essere più alla Lazio, con il rinnovo che continua a vivere una situazione di stand-by. E mentre c’è ancora distanza tra le parti, per Lotito e Inzaghi, il patron assieme ad Igli Tare starebbe pensando di mettere le mani sul tecnico calabrese.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Napoli: addio Gattuso, ecco quanto guadagnerà il nuovo allenatore
La Lazio mette nel mirino Gennaro Gattuso. Sono i colleghi di Calciomercato.it a rivelare l’opzione per il futuro dei biancocelesti. La squadra capitolina andrebbe dritta sul nuovo allenatore, con un vero e proprio valzer che arriverebbe in panchina. Sì, perché Gattuso via dal Napoli e Inzaghi altrettanto dalla Lazio, apre nuovi scenari in panchina.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, addio Gattuso? “Il suo futuro è qui”
Simone Inzaghi andrebbe a caccia di un nuovo club, e Gattuso lascerebbe il posto vacante al Napoli. Gli azzurri intanto però riflettono sul futuro e Gattuso stesso non ha ancora preso una decisione definitiva. La sensazione però è che ci sarà la separazione a fine stagione e la Lazio ci pensa…
Calciomercato Lazio, Gattuso in panchina. Inzaghi verrebbe liberato dai biancocelesti e, a questo punto, sarebbe in cerca di un nuovo club. Inzaghi è tra i nomi che intrigano il patron De Laurentiis per il mercato degli allenatori.
Il Napoli potrebbe andare sul suo nome per il dopo Gattuso, ma sono diversi i nomi apparsi nel “casting” di Aurelio De Laurentiis. L’idea stuzzica il patron che, nel gioco di Inzaghi, avrebbe rivisto la brillantezza del triennio con Sarri. La concorrenza con una big italiana però è alta: Inzaghi piace alla Juventus.
Clamoroso cambio di allenatore in Italia con un club di Serie A che pensa seriamente…
Si inizia a scaldare il mercato degli allenatori in vista della prossima stagione. Perché ci…
Ci sono conferme che arrivano riguardo la svolta che può essere decisiva per il futuro…
Ci sono delle nuove notizie che arrivano e riguardano la svolta che può esserci in…
Brutte notizie per la Lazio perché Nuno Tavares si è infortunato nuovamente e ora non…
L'obiettivo di calciomercato a sorpresa, svelano dalla Spagna, è Victor Osimhen per il Real Madrid.…