zaniolo insigne
Il calciomercato è alle porte ed è pronto e le squadre di Serie A potrebbero cambiare tanto in vista del prossimo anno. Un club che dovrà rivoluzionare completamente partendo dall’allenatore alla rosa è la Roma, che dirà addio a Fonseca e Maurizio Sarri pare sia il candidato numero uno per prendere il suo posto. Intanto, la Roma potrebbe chiudere un maxi scambio con il Manchester United che riguarda il futuro di Nicolò Zaniolo.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Roma, rientro Zaniolo: annuncio Fonseca
Il Manchester United guarda sempre con attenzione al mercato italiano e in Serie A, dove ora è stato messo nel mirino il campione italiano in vista della prossima stagione, si tratta del calciatore della Roma Nicolò Zaniolo. Il club giallorosso in vista del prossimo anno ha in mente di rinforzare il reparto di centrocampo e attacco e pensa a Donny van de Beek del Manchester United che alla Roma piace molto. Come svelato da La Repubblica, però, il calciatore ha un ingaggio alto da 6 milioni a stagione e si potrà chiudere soltanto con uno scambio nel caso, al Manchester United piace Zaniolo.
Nicolò Zaniolo (Getty Images)POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Roma, addio Dzeko: ecco dove andrà
Il Manchester United è disposto a cedere Van De Beek alla Roma ma soltanto se in cambio riuscirà ad arrivare a Nicolò Zaniolo. Il campione italiano piace tanto al club inglese che ora vorrebbe puntare su di lui per il futuro. La Roma però resiste e in più valuta se Van De Beek sarà disposto a ridursi l’alto ingaggio da 6 milioni a stagione.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Roma, acquisti Sarri
Rientro Zaniolo, alla Roma tutti attendono il suo recupero finale dal secondo grave infortunio al ginocchio. Ma non solo a Roma, perché Nicolò Zaniolo è atteso anche da Roberto Mancini e dalla Nazionale italiana, ma il suo recupero per Euro2020 è a forte rischio. Perché slitta di circa 1 mese rispetto la tabella di marcia il recupero di Zaniolo che quindi dovrà attendere ancora, intanto da qualche settimana è a lavoro con la Primavera della Roma. La convocazione con la prima squadra potrebbe arrivare per le ultime due giornata di Serie A, ma per l’Italia pare non ci siano molte speranze perché Zaniolo non avrebbe condizione e Mancini non vuole correre rischi per la sua carriera.
L'esperienza in Turchia è ai titoli di coda. Ciro Immobile è pronto a tornare in…
L’eliminazione dalla Champions si somma ad una serie di risultati che presto porteranno la società…
L’ottima stagione alla guida del Como avrebbe attirato su Fabregas l’attenzione di alcune delle migliori…
Pep Guardiola a fine ciclo col Manchester City nonostante il rinnovo ed è per questo…
Thomas Muller ha giocato una buonissima partita a San Siro e potrebbe non essere l'ultima…
Possibile svolta per il futuro in Serie A perché c'è l'annuncio del Ministro dello Sport…