Arkadiusz Milik è il sogno di calciomercato della Juventus per la prossima stagione. L’attaccante polacco sta vivendo un periodo magnifico al Marsiglia. Da gennaio è tornato ad altissimi livelli e ha incuriosito ancora di più i bianconeri.
La Juventus ha inseguito Arek Milik la scorsa estate ma è rimasta spiazzata da Napoli e Marsiglia. L’attaccante polacco, dopo 4 mesi fuori rosa in azzurro, ha deciso di accettare la corte del club francese. E la scelta sembra essere stata azzeccata, vedendo i numeri. Le ultime notizie di mercato della Juve, però, vogliono i bianconeri ancora intenzionati a prendere Milik.
Direttamente dal polacco, però, arriva la doccia gelata per Paratici. Inutile provarci: Milik non lascerà Marsiglia per andare alla Juventus. In un’intervista a Canal+, l’attaccante classe ’94 ha parlato del futuro e del prossimo calciomercato.
“Non ho mai detto di voler lasciare il Marsiglia, anzi. Sono molto felice qui, mi sento bene, gioco e segno. La città e il club mi hanno dato una possibilità in un momento difficile e l’ho davvero apprezzato”.
LEGGI ANCHE >>> Mercato Juventus, la scelta su Milik: c’è già l’alternativa
Niente Milik per la Juventus nel prossimo mercato. I bianconeri dovranno cercare alternative all’attaccante polacco, nonostante il prezzo non troppo alto e il profilo che convince molto.
Milik spegne i rumors di calciomercato e gela la Juventus. Nell’intervista a Canal+, infatti, si scaglia contro i media che, secondo il polacco, inventano notizie per destabilizzare i calciatori.
“Sono molto ambizioso e voglio migliorare, diventare grande. Le mie parole di poco tempo fa sono state male interpretate. Sono molto felice a Marsiglia. Il mio sogno è vincere la Champions League a altri trofei. Può essere che non succederà mai, ma è il mio sogno. Ho un contratto qui, lo ripeto, sono felice qui. Dipenderà dal club. In Italia la stampa parla tanto quando si tratta di calcio. Molte cose sono false e sono per mettere pressione ai giocatori, i club e i tifosi”.
LEGGI ANCHE >>> Ultime news Juventus, colpo di scena Mililk: i dettagli
Il ritorno in Serie A di Milik, però, non è impossibil: oltre alla Juventus, sulle sue tracce c’è anche la Roma. Nella prossima finestra di mercato, i giallorossi potrebbero affidare la panchina a Maurizio Sarri che stravede per l’attaccante polacco.
Lo ha già allenato a Napoli e conosce bene le sue caratteristica. Potrebbe essere la carta a sorpresa della Roma per il prossimo mercato, nonostante le rassicurazioni di Milik alla piazza francese.
LEGGI ANCHE >>> Calcio mercato Juventus, quale futuro per de Ligt? Il suo annuncio
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…