Ronaldo calciomercato
La Juventus pronta ad un sacrificio importante in attacco. Secondo le ultime voci di mercato i bianconeri sarebbero pronti a rinunciare ad un calciatore in attacco con l’arrivo di Allegri.
Ma quale sarà il calciatore che lascerà Torino tra Ronaldo, Dybala e Morata? Con l’arrivo di Massimiliano Allegri le gerarchie in attacco potrebbero cambiare.
Per il ritorno del tecnico servirebbe una transizione che può diventare radicale in tempi in cui non sono permessi voli eccessivi sul mercato (anzi, servono plusvalenze entro fine giugno). Il tecnico sa adattare modulo e gioco agli uomini ma molto difficilmente rimarrebbero con Allegri tutti e tre gli attaccanti.
L’indiziato numero uno ad andar via per la Juve nel prossimo calciomercato resta Ronaldo. Il futuro del calciatore è il primo bivio in cui ci si imbatte nell’ipotizzare una nuova Juve di Allegri: senza il portoghese Max potrebbe riportare al centro del progetto Dybala, magari in un 4-2-3-1 con le fasce occupate da Kulusevski e Chiesa.
I due esterni potrebbero essere complementi perfetti sulle corsie, dopo un ulteriore e opportuno indottrinamento sui compiti difensivi. Allegri ha definito Morata attaccante di livello capace di coprire tutti i ruoli, anche quello di centravanti, se lo spagnolo resterĂ . Occhio anche a Moise Kean, obiettivo di mercato della Juve.
Cristiano Ronaldo con Allegri potrebbe andare via per diversi motivi. Il primo è il problema di natura tattica che si crea con il portoghese in campo, il secondo è il nodo stipendio, molto alto per la Juve in tempi di pandemia. Con l’addio al portoghese la Juve avrebbe le risorse per riscattare Morata dall’Atletico Madrid per 45 milioni di euro e per offrire a Dybala uno stipendio più alto
Il problema per la Juve sarà anche quello di cedere Cristiano Ronaldo. Il portoghese ha mercato ma ad un anno dalla scadenza la Juve non può chiedere la luna anche perchè, chi comprerà Ronaldo dovrà sobbarcarsi lo stipendio mostruoso del calciatore.
Importanti novitĂ sul futuro dell'allenatore della Juventus Igor Tudor. Ecco le ultimissime riguardo la permanenza…
Giorgio Scalvini è uno dei difensori e dei calciatori piĂą forti e promettenti della Serie…
Il Milan perde Santiago Gimenez per infortunio: l'attaccante messicano è entrato nel secondo tempo e…
L'Inter di Simone Inzaghi si ferma contro il Parma e pareggia una partita giocata malissimo…
Si intensificano le voci sul futuro di Moise Kean. Ecco le dichiarazioni del dg della…
Ci sono degli aggiornamenti riguardo il futuro in panchina dell'allenatore. Le ipotesi delle dimissioni sono…