Calciomercato Milan Lucas Vazquez
Il calciomercato di Serie A entra sempre di più nel vivo, e in queste ultime settimane la maggior parte delle squadre si sta attivando per rinforzare la propria rosa. Ne sa qualcosa il Milan, il quale mette nel mirino sul mercato anche Lucas Vazquez, esterno del Real Madrid in scadenza di contratto. Il giocatore spagnolo è sicuramente un elemento importante, di molta esperienza, e che può garantire duttilità a Pioli, qualora avesse bisogno di qualità in diverse zone di campo. Vazquez però, per quanto sia un vero e proprio sogno di mercato per i rossoneri, ad oggi sembra molto lontano dall’arrivo in Serie A.
Lucas Vazquez è uno degli obiettivi di mercato per il Milan. I rossoneri stanno pensando allo spagnolo per andare a rinforzare la fascia destra, parte di campo preferita del giocatore. Chiaro però di come la trattativa sia complicata per diversi motivi, uno di questi è il rinnovo con il Real Madrid: i Blancos pare abbiano alzato l’offerta di rinnovo a 5 milioni di euro a stagione, cifra altissima e che sta convincendo Vazquez a prolungare. Ecco che il Milan sembra molto vicino ad essere beffato, così come le altre pretendenti.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan: colpo dal Manchester United, tutto vero
Il Milan mette nel mirino Lucas Vazquez per il mercato estivo, e spera di poter convincerlo in caso di mancato rinnovo con il Real Madrid. Il giocatore spagnolo però sembra molto vicino a prolungare con la squadra di Zidane, e di fatto si sta allontanando da un potenziale arrivo in Serie A. Lo stesso discorso vale per la Juventus, altra squadra che è considerabile una pretendente per Vazquez.
LEGGI: Calciomercato Milan, assalto al ‘nuovo’ Pato: Maldini vola in Brasile
Il Milan guarda in casa Real Madrid per delle possibili occasioni di mercato, e tra i giocatori sondati non c’è soltanto Lucas Vazquez. Attenzione infatti ad Isco e Dani Ceballos, con quest ultimo che potrebbe non essere riscattato dall’Arsenal, e fare ritorno in Spagna. Entrambi in uscita.
POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Milan, ufficiale: lascia il Real Madrid, è l’erede di Calhanoglu
Il nome di Mike Maignan inizia a diventare centrale nelle idee di mercato di tanti…
Il Mila ha deciso per la rivoluzione totale a fine stagione: arriva Igli Tare come…
Clamoroso cambio di allenatore in Italia con un club di Serie A che pensa seriamente…
Si inizia a scaldare il mercato degli allenatori in vista della prossima stagione. Perché ci…
Ci sono conferme che arrivano riguardo la svolta che può essere decisiva per il futuro…
Ci sono delle nuove notizie che arrivano e riguardano la svolta che può esserci in…