Il Napoli si concentra su quella che sarà una vera e propria bagarre per la corsa Champions, e pensa soprattutto alle prossime 5 finali da disputare per conquistarsi l’Europa che conta. Dall’altra parte però lo sguardo è rivolto verso il mercato, ed in particolare sul futuro di Lorenzo Insigne, capitano indiscusso degli azzurri, e giocatore più forte della rosa di Gattuso. Il rinnovo di contratto è una delle priorità assolute, ma ad oggi la situazione è tutt’altro che definita, con la distanza che resta tra richiesta ed offerta, e tanti dubbi che stanno nascendo in queste ultime settimane.
Calciomercato Napoli: rinnovo Insigne, c’è ancora distanza sull’ingaggio
Lorenzo Insigne potrebbe non rinnovare il suo contratto con il Napoli. Il calciomercato del club partenopeo sarà incentrato parecchio sul futuro del suo capitano, e ad oggi i dubbi restano tantissimi. Tra richiesta ed offerta c’è ancora distanza, con Insigne che chiede 5 milioni di euro a stagione per prolungare, e il Napoli che è disposto ad arrivare a 3,5. Ecco che la situazione si complica parecchio, con uno stand-by che fa paura, e che fa temere ad un addio clamoroso. Insigne e De Laurentiis dovranno trovare un punto di incontro, per il bene di Napoli e del Napoli.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Napoli: addio a sorpresa, resta in Serie A
Ultime Napoli: Insigne lontano dal rinnovo, a fine stagione la svolta
Il Napoli pensa al rinnovo di Lorenzo Insigne, ed in particolare a come colmare il gap che si sta creando per quanto riguarda le cifre di accordo. Al momento, per quanto il prolungamento del capitano sia d’obbligo, i discorsi sono rimandati, con il finale di stagione che conta molto di più, e con un accesso in Champions che garantirebbe spese più importanti per l’estate. A fine campionato ci sarà un incontro, adesso è presto per parlare e trarre conclusioni.
LEGGI: Calciomercato Napoli, addio a fine stagione: anche gli azzurri ci proveranno
Mercato Napoli: Insigne e Koulibaly a rischio sul futuro
Lorenzo Insigne non ha ancora trovato l’accordo con il Napoli sul mercato, e la stessa situazione potrebbe riguardare anche Koulibaly. Anche il centrale va blindato, ma ad oggi non ci sono certezze: le pretendenti si fanno avanti, un accordo sul futuro non c’è ancora.
POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Napoli, cambia tutto sul futuro: cessione o permanenza?