Mino Raiola, agente tra i tanti di Donnarumma, Pogba, Mhkitaryan, Romagnoli, Ibrahimovic e Haaland scalda il mercato estivo che arriverà. Perché il noto agente di calciomercato ha rivelato al quotidiano spagnolo As quali possono essere le operazioni riguardo i suoi assistiti in vista del prossimo mercato.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, il campione del Chelsea nel mirino
Mino Raiola, noto agente di calciomercato, scalda i motori in vista della prossima estate. Al noto giornale spagnolo As l’agente di mercato ha rivelato quel che può essere il futuro di uno dei suoi calciatori migliori, Erling Haaland. Perché Raiola ha svelato che il Real Madrid ha le possibilità per chiudere l’acquisto di Haaland e che il calciatore vorrebbe giocare in un top club simile. Il calciatore del Borussia Dortmund domina in tutta Europa con la maglia del club tedesco con cui ha messo a segno 37 reti e 11 assist in 38 partite in stagione. Rivelate le difficoltà del Barcellona che anche ci ha provato. Raiola ha avuto incontri in Spagna con Real Madrid e Barcellona per Haaland il 1 aprile 2021.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Scandalo arbitri: scoppia il caso in Serie A
Erling Haaland è finito nel mirino anche di Juventus e Milan in Serie A, ma al momento salvo clamorosi colpi di scena Haaland non approderà in Serie A. Il calciatore vuole un top club in Spagna o Inghilterra adesso e soprattutto vuole giocare la Champions League, che molto probabilmente non giocherà con il Borussia Dortmund perché il club tedesco in campionato ha perso punti e si trova indietro. Per questo già quest’estate potrebbe partire.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, De Paul nel mirino
Erling Haaland una una clausola rescissoria presente nel suo contratto con il Borussia Dortmund. Infatti, il suo agente Mino Raiola, sempre ai microfoni del noto quotidiano spagnolo As, ha parlato anche di questo. Nel contratto di Haaland con il Borussia Dortmund è presente una clausola rescissoria che permetterebbe all’attaccante di liberarsi per 75 milioni di euro, ma tale clausola potrà essere esercitata soltanto a partire dall’estate del 2022.
Erling Haaland (www.gettyimages.it)
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…