L’Inter si avvicina allo Scudetto, Marotta parla del suo futuro. Il mercato riguarderebbe anche l’area dirigenziale, occhio a quello che è lo scenario per il domani. Beppe Marotta, ai microfoni di Sky Sport risponde anche alle domande legate alle vicende di casa Juventus.
Beppe Marotta risponde alle domande di calciomercato legate al domani dell’Inter. Occhio agli scenari anche legati alla Juventus, perché all’interno degli studi di Sky non mancano le domande sulla rifondazione della Juventus che, stando alle ultime di mercato, potrebbe passare per i clamorosi ritorni.
Non solo per quanto riguarda Max Allegri, anche l’area dirigenziale potrebbe vivere uno scossone. L’amministratore delegato ne parla così pubblicamente: “Vincere è sempre difficile, ricordo benissimo quell’anno con il presidente Agnelli, in una società che purtroppo faceva fatica. Oggi siamo in una stessa situazione, dove Conte ha valorizzato al massimo i giocatori a sua disposizione. Siamo vicini alla vittoria, ma non l’abbiamo ancora raggiunta. Forte motivazione, per toglierci una grandissima soddisfazione. Futuro alla Juventus? No, io sono arrivato all’Inter per aprire un ciclo. L’anno scorso siamo arrivati in finale di Europa League, ora siamo vicini ad un grande traguardo”.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Marotta: “Mercato? Oggi dico solo questo”
Ci sarà un incontro all’interno della società dell’Inter, Marotta svela gli scenari per il futuro dei nerazzurri. L’arrivo di Zhang alla Pinetina accende i riflettori sull’ambiente nerazzurro.
SUL FUTURO – “Innanzitutto il nostro presidente è tornato dopo l’apparente tranquillità post-Covid, ci sarà modo di parlare anche del futuro, ma oggi siamo concentrati sul nostro presente. Ha trovato un gruppo compatto, è un merito esclusivo dell’allenatore, Conte è stato capace di compattare l’intero ambiente”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, assalto al campione: Marotta lo vuole a tutti i costi
Nel mirino dell’Inter c’è lo Scudetto, poi sarà tempo di parlare di calciomercato. Marotta ne parla ai microfoni dell’emittente satellitare: “Chiaramente la sensazione è positiva, ma ancora non è raggiunto nulla. Non è scaramanzia, è giusto superare l’ennesimo esame. Oggi la classifica non conta proprio niente, le motivazioni del Crotone saranno sicuramente forti. Giochiamo come sappiamo, per fare un risultato positivo”.
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…