Il calciomercato del Milan inizia con tanti dubbi. Il futuro di alcuni pezzi pregiati sarà tutto da scrivere e senza la Champions League sarà difficile trattenere tutti i big. In particolare, il Milan potrebbe dire addio a parametro zero a Donnarumma e Calhanoglu.
Prima del fischio d’inizio di Milan-Benevento, Paolo Maldini ha parlato del futuro di Hakan Calhanoglu e Gigio Donnarumma. Il direttore tecnico ha lasciato intendere che le ultime notizie di mercato sono reali. Non ci sono ancora accordi e che sarà difficile mettere nero su bianco. Poi ha parlato delle pesanti critiche ricevute nelle ultime settimane.
Rinnovi di Calhanoglu e Donnarumma difficili? “Sono discorsi importanti, però in questo momento passano in secondo piano perché in primo piano c’è chiudere il cerchio e raggiungere l’obiettivo”.
Critiche alla squadra? “Sono dovute solo ai risultati negativi delle ultime giornate. Sapevamo ci sarebbero state giornate più difficili di quelle che stavamo vivendo tempo fa e che quelle belle parole ce le saremmo dovute ricordare. E’ normale essere vicini alla squadra, ma è normale anche per un gruppo che ha lavorato così bene raccogliere i frutti di questo lavoro”.
LEGGI ANCHE >>> Mercato Milan, le ultime sul futuro di Donnarumma
Il mercato del Milan potrebbe partire con l’addio di Gianluigi Donnarumma. Il portiere classe ’99 non ha ancora trovato l’accordo per il rinnovo e, con molte probabilità, non succederà mai. Nel futuro, però, potrebbe restare in Serie A, visto il fortissimo pressing della Juventus.
Le ultime notizie di mercato del Milan parlano dell’addio di Donnarumma ormai imminente. La Juve è una seria candidata ad acquistare a parametro zero il numero 1 della Nazionale Italiana e nelle prossime settimane intensificherà i contatti. Sulle tracce di Donnarumma c’è anche il PSG che cerca un nuovo portiere.
LEGGI ANCHE >>> News mercato Milan, addio Donnarumma: ecco chi lo sostituisce
Hakan Calhanoglu sta vivendo la stessa situazione di mercato di Donnarumma con il Milan. Le cifre richieste sono molto lontante da quelle offerte dal club e alla fine anche il turco potrebbe salutare a zero. Anche in questo caso, inoltre, c’è la Juventua alla finestra. I bianconeri cercano un nuovo centrocampista offensivo e starebbero intensificando i contatti con il suo entourage per anticipare la concorrenza.
LEGGI ANCHE >>> Futuro Calhanoglu: tutte le news sul 10 del Milan
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…