Calciomercato Juventus, intreccio con l'Atletico (www.gettyimages.it)
Il Milan non vuole perdere altro tempo e inizia a programmare il futuro: i dirigenti Paolo Maldini e Frederic Massara sono pronti a regalare al tecnico Stefano Pioli un nuovo rinforzo per la prossima stagione. Battuta la concorrenza delle altre squadre che erano interessate al calciatore.
Calciomercato Milan, novità per quanto riguarda Rodrigo De Paul. Il capitano e uomo simbolo dell’Udinese è pronto a lasciare la società friulana per fare il definitivo salto di qualità. Con le sue ottime prestazioni sta convincendo le big d’Europa che avevano mostrato interesse verso di lui. La sua carriera calcistica può continuare in Italia, nonostante il Leeds United del ‘Loco’ Marcelo Bielsa fosse pronto a presentare una nuova offerta ai bianconeri per averlo il prossimo anno, dopo che nell’estate scorsa avevano già fatto un tentativo.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, è fatta per il sostituto: colpo da 27 milioni
Calciomercato Milan, offerta all’Udinese per Rodrigo De Paul. Secondo quanto riporta ‘La Gazzetta dello Sport‘, la dirigenza rossonera sta per fare il passo decisivo per portare in Lombardia il top player argentino. Pozzo è stato chiaro: per il suo calciatore vuole almeno 40 milioni di euro. Il ‘Diavolo’ però sta pensando di inserire nella trattativa (oltre ad un conguaglio economico) anche alcuni calciatori che non sono una prima scelta per Pioli. Il primo è il norvegese Jens Petter Hauge: bisognerà convincere ovviamente quest’ultimo ed anche il suo entourage. Oltre all’ex Bodo/Glimt possono entrare nell’offerta anche alcuni ragazzi della Primavera che potrebbero fare al caso dell’Udinese.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan: colpo da sogno in attacco, pronti 60 milioni!
Calciomercato Milan, Rodrigo De Paul il sogno per i rossoneri. Il club di Scaroni vuole anticipare la concorrenza per aggiudicarsi il numero 10 dei bianconeri.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan: offerta altissima, sta per firmare
Così facendo il Napoli, la Juventus e i cugini dell’Inter dovranno virare su altri obiettivi visto che avevano individuato in De Paul il giusto rinforzo per il loro centrocampo.
Clamoroso cambio di allenatore in Italia con un club di Serie A che pensa seriamente…
Si inizia a scaldare il mercato degli allenatori in vista della prossima stagione. Perché ci…
Ci sono conferme che arrivano riguardo la svolta che può essere decisiva per il futuro…
Ci sono delle nuove notizie che arrivano e riguardano la svolta che può esserci in…
Brutte notizie per la Lazio perché Nuno Tavares si è infortunato nuovamente e ora non…
L'obiettivo di calciomercato a sorpresa, svelano dalla Spagna, è Victor Osimhen per il Real Madrid.…