La qualificazione in Champions League cambierà il calciomercato del Napoli. Ma anche se gli azzurri dovessero centrare l’obiettivo stagionale, sarà fondamentale cedere qualche pezzo pregiato per poter acquistare. Uno dei nomi in uscita dal Napoli è Elseid Hysaj, ormai in scadenza di contratto e occasione a zero per vari club di Serie A.
Il Napoli ed Elseid Hysaj si diranno addio in estate. Il contratto del terzino è in scadenza di contratto a giugno e non sarà rinnovato. Dopo gli anni d’oro con Maurizio Sarri e la ripida discesa con Ancelotti, il capitano della selezione albanese ha ritrovato spazio con Gattuso. La sua stagione è stata caratterizzata da molti alti e bassi e il Napoli ha deciso di lasciarlo partire a zero nel prossimo mercato.
Hysaj è pronto ad una nuova avventura dopo Napoli. Non mancano le offerte di calciomercato per il terzino destro che, a breve, sceglierà la prossima destinazione.
LEGGI ANCHE >>> Mercato Napoli, ecco dove potrebbe andare Hysaj
Il futuro di Elseid Hysaj al Napoli è segnato. Non ci sono margini per rinnovare, nonostante le ottime prestazioni che sta fornendo nell’ultimo periodo. Il difensore albanese non ha trovato l’accordo con De Laurentiis per il rinnovo per via della distanza abissale tra domanda e offerta.
In chiave calciomercato, infatti, l’agentedi Hysaj ha parlato qualche settimana fa dell’addio al Napoli. Ci sono già contatti con diversi club di prima fascia per l’albanese ex Empoli e basterà solo scegliere dove continuare la sua carriera.
“Il discorso è chiuso. Sappiamo che dall’anno prossimo saremo altrove, il Napoli vuole guardare in altre direzioni. Hysaj farà il suo dovere fino a giugno ma stiamo già parlando con altri club”.
LEGGI ANCHE >>> Calcio Mercato Napoli, addio clamoroso? Ecco le ultime
Hysaj lascia il Napoli ma resterà in Serie A. Le ultime notizie di calciomercato, infatti, parlano di interessamenti sempre più importanti da club di prima fascia. L’esperienza al Napoli ha convinto molti club che, per convincere l’albanese, dovranno sborsare cifre di un certo livello.
Roma, Lazio e Fiorentina vogliono Hysaj. Il terzino ex Empoli dovrà decidere in fretta dove andare e la scelta potrebbe essere influenzata dal prossimo allenatore che siederà sulla panchina di Roma e Fiorentina. Con Maurizio Sarri in giallorosso, l’affare sembra già concluso.
LEGGI ANCHE >>> News mercato Napoli, addio a fine stagione: i dettagli
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…