Il futuro di Ivan Juric può essere lontano dall’Hellas Verona. La sua intervista ai microfoni di Sky Sport, con l’annuncio sul suo domani. Le parole all’emittente satellitare raccolte dalla redazione di Stopandgoal.com.
Juric parla del suo futuro, il tecnico potrebbe essere pronto per una big. Ecco le sue parole: “Quest’anno ho avuto dei problemi maggiori rispetto all’anno scorso. Avevamo giocatori più forti l’anno scorso, è così, non ci nascondiamo. Perdere Pessina, Borini, Verre, Rrahmani… Non è da poco, ci sono anche altri giocatori che potrei menzionare, non è stato facile. Faraoni e Zaccagni hanno fatto meglio. Mi sento di dire che è stato fatto un lavoro fatto veramente bene dai miei ragazzi. Sono strafelice e stracontento”.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Verona, Juric annuncia il suo futuro: piace al Napoli
“Abbiamo sbagliato alcune cose, regalando alcune cose. Sono arrabbiato per questo, tecnicamente bisogna fare meglio, non esiste… Meritavamo la vittoria”
SUL SUO PUPILLO – “Salcedo non è una prima punta, ma ha delle capacità ottime, perché sa mettere in difficoltà le avversarie. Questo ragazzo mi stuzzica molto, ci credo molto in lui, ma resta sempre un 2001 e bisogna stare attenti con lui”.
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…