Atalanta Lazio Gasperini (Getty Images)
LâAtalanta di Gian Piero Gasperini pareggia contro il Sassuolo e âregalaâ lo Scudetto allâInter. Al Mapei termina 1-1 una gara ricca di occasioni e i nerazzurri sbagliano anche un calcio di rigore con Luis Muriel.
Al termine della gara del Mapei Stadium tra Sassuolo e Atalanta, Gian Piero Gasperini ha analizzato il pareggio finale. Ecco le sue dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport.
âOggi come a Roma câera la possibilitĂ di avere bottino pieno. Non mi interessa del rigore sbagliato e delle cose di oggi. Ora guardiamo solo alla prossima partita. Dalla settimana prossima dovremmo preparare 3 gare fondamentaliâ.
LEGGI ANCHE >>> Sassuolo-Atalanta, pareggio tra De Zerbi e Gasperini
Gian Piero Gasperini è rimasto molto deluso dal pareggio dellâAtalanta. Il tecnico, però, a Sky Sport ha ribadito che ora ha in testa solo le ultime 4 partite partite in programma in questo campionato.
âAbbiamo giocato 50 minuti in 10 uomini e siamo andati in svantaggio. Nonostante questo abbiamo fatto gol e subĂŹto gol solo su un rigore. Poi abbiamo sprecato noi le nostre occasioni e quando sono rimasti anche loro in 10 abbiamo provato a vincerla senza riuscirci. Eâ stata una partita tutta complicata e alla fine facciamo 1 punto e dobbiamo giĂ pensare alla prossimaâ.
LEGGI ANCHE >>> Atalanta, colpo Champions per Gasperini
Il Mila ha deciso per la rivoluzione totale a fine stagione: arriva Igli Tare come…
Clamoroso cambio di allenatore in Italia con un club di Serie A che pensa seriamente…
Si inizia a scaldare il mercato degli allenatori in vista della prossima stagione. PerchĂŠ ci…
Ci sono conferme che arrivano riguardo la svolta che può essere decisiva per il futuro…
Ci sono delle nuove notizie che arrivano e riguardano la svolta che può esserci in…
Brutte notizie per la Lazio perchĂŠ Nuno Tavares si è infortunato nuovamente e ora non…