Calciomercato Juventus, si intensificano sempre di più le voci che vogliono il calciatore il prossimo anno nella ‘Vecchia Signora’.
Juventus, arriva l’assist per il calciatore
Calciomercato Juventus, Rodrigo De Paul pronto a vestire un’altra maglia bianconera? Ieri pomeriggio, proprio contro i ragazzi di Andrea Pirlo, è stato suo malgrado il protagonista del match. Con un suo tocco col braccio (su punizione di Cristiano Ronaldo) in area di rigore ha riacceso le speranze per i piemontesi che si trovavano sotto di un gol: rigore trasformato dallo stesso portoghese per il momentaneo pareggio (partita vinta dalla Juventus per 1-2 nei minuti finali).
Furia dei friulani che non hanno digerito il ko: lo ha confermato anche l’osservatore dell’Udinese, Andrea Carnevale, che ha rilasciato un’intervista ai microfoni di ‘Radio Marte’, dove ha parlato sia della gara che del futuro dello stesso calciatore che piace a molte squadre, sia italiane che estere.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, arriva l’annuncio su Haaland: “Giocherà con noi!”
Calciomercato, le parole di Carnevale sul top player
Calciomercato Juventus, queste le parole di Carnevale su Rodrigo De Paul: “Questo è stato il suo anno: sia dal punto di vista della maturazione che come salto di qualità. Ci teneva molto alla gara: da vero capitano ha rimproverato i suoi compagni di squadra. Ha fatto giocate da campione e ha colpi da campione. Fa parte della Nazionale argentina e gioca con un certo Lionel Messi. Siamo molto soddisfatti delle sue prestazioni e sappiamo bene che vuole puntare in grande”.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, plusvalenza e sacrificio: ecco dove giocherà
Quale sarà il futuro di De Paul?
Calciomercato Juventus, questa l’ultima stagione di De Paul con l’Udinese? Carnevale ha precisato inoltre: “Ancora non sappiamo dove andrà a giocare. Juventus o Napoli? Non saprei dire. So solamente che chi lo acquisterà farà sicuramente un affare. Noi come Udinese abbiamo sempre creduto nelle sue potenzialità, soprattutto quando non fece bene a Valencia.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, ha deciso di andar via: ultimo titolo e poi addio
Sapevamo che, da un momento all’altro, sarebbe esploso qui da noi. Ora è diventato un calciatore completo: non ha problemi in quale posizione del campo vuole giocare. Fisicamente è migliorato tantissimo”.