La Juventus è pronta al grande sacrificio, per mettere in atto i nuovi colpi sul calciomercato. Possibile importante addio con plusvalenza per il prossimo anno, novità importanti in casa bianconera.
Calciomercato Juventus, addio Szczesny: l’ipotesi
La Juventus potrebbe dire addio a Szczesny. Clamoroso scenario in vista del futuro, con il cambio anche tra i pali per quel che riguarda la rivoluzione in casa bianconera. Sono i colleghi della Gazzetta dello Sport a riportare quello che potrebbe essere il sacrificio della società di Agnelli, con Fabio Paratici pronto a piazzare la plusvalenza per il club bianconero.
E l’idea per i pali resta Donnarumma, con l’ipotesi di Gigio in campo e Gigi in panchina, a fargli da vice, ancora con un rinnovo per un ulteriore anno. La situazione che riguarda il polacco sembra concreta, con l’ipotesi addio e un ritorno in Premier League che sembra sempre più concreto. Occhio anche all’ipotesi Milan, che va a caccia di un portiere, anche se i rossoneri hanno intenzione di prendere Maignan se, effettivamente, dovesse dire addio Gigio Donnarumma.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Szczesny ai saluti? Piace al Borussia Dortmund
Juventus, plusvalenza Szczesny: la sua cessione apre scenari interessanti
La Juventus riflette sul mercato e stando a quelle che sono le ultime notizie, Szczesny potrebbe dire addio. Il portiere titolare della Juve e della Nazionale polacca, a fine stagione e dopo l’Europeo, potrebbe ripartire da un nuovo club.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus: Szczesny via, ecco chi arriva
La Juventus, che lo venderebbe a cifre importanti, si ritroverebbe un’importante plusvalenza, aprendo dunque scenari interessanti. La cessione di Szczesny e la ripartenza su un nuovo portiere e non solo: il calciomercato dei bianconeri si infiamma.
Mercato Juventus, occhio alla Roma di Sarri per Szczesny: le ultime
Calciomercato Juventus, diversi club su Szczesny. C’è da capire in quale squadra giocherà nel suo futuro e occhio anche al ritorno alla Roma che, per la prossima stagione e con Maurizio Sarri, potrebbe sposare un progetto interessante. Il tecnico e il portiere potrebbero ritrovarsi alla Roma, nel club in cui il polacco sbarcò in Serie A, facendo da primo portiere ad Alisson, straordinario portiere del Liverpool oggi.