La Roma e Paulo Fonseca potrebbero dirsi subito addio: il tecnico rischia l’esonero immediato. La sconfitta di Genova contro la Sampdoria non è stata digerita dalla dirigenza giallorossa. Oggi Dan Friedkin potrebbe prendere la prima, importantissima, decisione di calciomercato.
Paulo Fonseca rischia l’esonero immediato dalla Roma. La società giallorossa sta valutando con attenzione la posizione del tecnico a poco meno di un mese dalla fine della stagione. Il 6-2 di Manchester e la sconfitta contro la Sampdoria hanno clamorosamente compromesso la stagione della Roma e ora vanno tirate le somme.
Il calciomercato della Roma potrebbe essere sconvolto in giornata con l’esonero di Fonseca. Ora il club giallorosso è a soli 2 punti dal Sassuolo e rischia di non qualificarsi neppure per la UEFA Conference League.
LEGGI ANCHE >>> Calcio Mercato Roma, Fonseca sbotta: “Mi avete stancato”
Il mercato della Roma potrebbe vivere una svolta immediata: Fonseca rischia l’esonero. Secondo quanto riportato da Leggo e da Sportmediaset, oggi pomeriggio la società si riunirà e deciderà se sollevare il tecnico dal suo incarico o se completare la stagione. L’Europa League è ormai compromessa e ora anche la classifica di Serie A rischia di crollare a picco.
Chi al posto di Fonseca alla Roma se sarà esonerato subito? La soluzione di mercato immediata per le ultime 4 giornate sarebbe interna. In pole position c’è Alberto De Rossi, padre dell’ex centrocampista giallorosso e storico allenatore della Primavera. Nella giornata di oggi, dunque, ci sarà un confronto tra la società e Fonseca e si deciderà il prossimo futuro.
LEGGI ANCHE >>> News Roma, Allegri resta un sogno? Ecco dove può andare il tecnico
L’addio di Paulo Fonseca alla Roma è sicuro: subito o a fine stagione lo si saprà tra poco. Ma ormai la decisione è presa e prima di stabilire le strategie di calciomercato, si attenderà l’ufficialità del nuovo allenatore.
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…