La Juventus continua a muoversi con grande intensità sul mercato, e lo fa pensando soprattutto al futuro in panchina. Andrea Pirlo è ancora sotto osservazione, e chiaramente non può permettersi altri passi falsi, o scatterà l’esonero. Agnelli e dirigenza intanto stanno già sondando vari nomi per sostituirlo, ed è chiaro ormai di come tra gli obiettivi di mercato ci sia Zinedine Zidane, tecnico del Real Madrid che rappresenterebbe un vero e proprio sogno estivo per la Juve. I bianconeri stanno sondando anche Allegri, ma ad oggi sembra più papabile il francese rispetto all’ex.
Zinedine Zidane è sicuramente uno degli obiettivi principali di mercato per la Juventus. L’allenatore francese è un nome caldissimo per la panchina bianconera, soprattutto visti i grandi dubbi su Andrea Pirlo, il quale non è riuscito a convincere in tutto l’arco della stagione. Zidane è un sogno vero e proprio, e pare che in questi giorni si stia avvicinando ad un clamoroso trasferimento in bianconero: Allegri e Real Madrid sono in contatto, e proprio l’ex Juve potrebbe liberare Zidane. Un intreccio importantissimo, e che potrebbe stravolgere tutto l’assetto del mercato estivo. Agnelli pensa ad uno dei due, e intanto riflette su Pirlo.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus: addio al campione? L’annuncio su Pirlo
La Juventus mette nel mirino Zinedine Zidane sul mercato. Il francese è stato designato come il prossimo colpo da sogno per la panchina, ovviamente considerando tutte le difficoltà del caso: Zidane ha un ingaggio molto alto e superiore a quello di Pirlo, e in più il Real Madrid non vorrebbe privarsene tanto facilmente. I rapporti con Florentino Perez sono piuttosto buoni, ma è chiaro di come tutto dipenderà da questo finale di stagione. Il Real è in corsa per Liga e Champions League, una vittoria pesante cambierebbe le carte in tavola.
LEGGI: Calciomercato Juventus, colpo in attacco per Allegri: arriva l’ok da Parigi
Il futuro di Zidane è intrecciato con quello di Allegri. Quest ultimo si vociferava potesse tornare in bianconero, ma ad oggi pare che il suo futuro sia più vicino alla Spagna. Il Real Madrid è un’ipotesi concreta, così come confermato dai recenti contatti tra le parti.
POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Juventus: Allegri torna? L’annuncio ufficiale
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…