Jose Mourinho, e Frank Lampard (Photo by Gareth Copley/Getty Images)
La Roma dice addio a Fonseca e pensa al nuovo allenatore: spunta anche l’occasione Mourinho! Si fa sempre più vicino l’addio di Paulo Fonseca che ormai è fuori dalla lotta alla Champions League e si gioca tutto nell’unica competizione rimasta ai giallorossi, l’Europa League dove la Roma affronterà in semifinale il Manchester United. Intanto, arrivano buone notizie per la Roma con l’esonero di Mourinho dal Tottenham.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Roma, esonero Fonseca: le parole dell’allenatore
Josè Mourinho è stato esonerato dal Tottenham e la Roma ci pensa. Il tecnico portoghese paga garo il 2-2 contro l’Everton di Ancelotti che fanno scendere gli Spurs al settimo posto. Annata di alti e bassi per l’esonerato José Mourinho che paga ancora con un addio anticipato in panchina. L’allenatore però resta già accostato ad altre grandi panchine, anche una italiana.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, esonero Pirlo: sostituto a sorpresa
La Roma mette nel mirino Josè Mourinho per la panchina. Potrebbe essere Mourinho il nuovo allenatore della Roma che è stato appena esonerato dal Tottenham. L’ex tecnico dell’Inter ha ancora voglia di restare nel calcio dei grandi e per questo potrebbe nascere un forte interesse per lui nelle prossime ore dopo questo annuncio inaspettato. Inoltre, la Roma vuole un grande nome per la panchina come Mourinho dopo l’addio di Fonseca che arriverà a fine stagione. Allegri anche piace a Roma e Bayern Monaco che si contendono la sfida. Fuori dalla corsa il Bayern che pare abbia individuato nel giovane Nagelsmann il sostituto giusto di Flick.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Superlega, le squadre partecipanti italiane
La Roma pensa ad un nuovo progetto ambizioso sotto la gestione Friedkin. I proprietari americani vogliono creare uno stadio di proprietà e non fermarsi qua. Secondo le nostre ultime notizie, la Roma vuole un grande allenatore per poter guidare la squadra la prossima stagione e José Mourinho potrebbe essere l’allenatore individuato a sorpresa dalla famiglia Friedkin per far esultare i tifosi.
Quanto avete letto è un articolo scritto lo scorso 21 aprile e apparso proprio su Stop&Goal: da oggi, con un comunicato diffuso dai canali ufficiali della società, Mourinho-Roma è diventata una realtà.
Gian Piero Gasperini è uno degli allenatori più importanti in Serie A ma ora è…
Mile Svilar è uno dei portieri migliori della Serie A e già si parla di…
Inter scatenata, prenotato un altro colpo per il Mondiale per Club. Dopo Sucic ed Esposito,…
Il pareggio contro il Parma equivale ad una mezza sconfitta per l'Inter, che dopo il…
Importanti novità sul futuro dell'allenatore della Juventus Igor Tudor. Ecco le ultimissime riguardo la permanenza…
Giorgio Scalvini è uno dei difensori e dei calciatori più forti e promettenti della Serie…