Brutta tegola per Gennaro Gattuso, rischio stagione finita per il suo campione. Nel rush finale di stagione il tecnico non avrà a disposizione il suo talento, dovendo affidarsi ad altri elementi della sua rosa.
Napoli, infortunio Koulibaly: altro che solo crampi
Il Napoli perde Kalidou Koulibaly per infortunio. Ad informare tutti è il Napoli, attraverso il suo sito ufficiale. Dopo l’ultimo match disputato al Diego Armando Maradona, il club azzurro perde uno dei suoi migliori interpreti.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, addio Koulibaly: il sostituto ha già accettato gli azzurri
Sul finale della partita e poco prima del gol subito, Koulibaly si era accasciato a terra per dei problemi fisici che sembravano legati a solo crampi. Al contrario, i problemi per il senegalese sono più seri del previsto: l’infortunio è di natura muscolare e non si è trattato dunque di soli crampi.
Napoli, infortunio Koulibaly: le condizioni nel comunicato ufficiale
Il Napoli, attraverso una nota ufficiale, ha rivelato le condizioni di Koulibaly dopo l’infortunio. Il calciatore del club azzurro rischia di non esserci negli ultimi 4 impegni fondamentali per il Napoli, in vista della corsa ad un piazzamento in Champions League. Ecco quanto comunicato sul sito del club: “Koulibaly si è sottoposto ad esami strumentali che hanno evidenziato la distrazione di primo grado del gastrocnemio mediale della gamba destra. Il difensore azzurro ha svolto terapie”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Napoli, infortunio per Kalidou Koulibaly: le sue condizioni
Napoli, Koulibaly out per infortunio: i tempi di recupero
E’ allarme in casa Napoli, Kalidou Koulibaly out per infortunio. I tempi di recupero rischiano di essere ampi, considerando le ultime di campionato da giocare. Mancano 4 partite alla fine della stagione e Koulibaly rischia di saltarle tutte.
La sensazione è che, quasi sicuramente, Koulibaly salterà le prossime sfide contro Spezia e Udinese. Il calciatore potrebbe essere sostituito da Amir Rrahmani, che comporrà la coppia di difesa con Kostas Manolas. Una tegola per Gattuso che non ci voleva per lui e per il Napoli, perché la squadra è ora chiamata ad uno sforzo importante, considerando quelli che sono gli impegni ravvicinati. Koulibaly spera di poter tornare per le ultime due, se non per l’ultima, di campionato.