Roma, con l’arrivo di José Mourinho c’è il primo grande successo ai danni dei rivali della Juventus.
La Roma vola in Borsa grazie all’arrivo di José Mourinho. La notizia è di quelle che i tifosi giallorossi (e tutto il mondo del calcio) non si sarebbero mai aspettati: sarà proprio il portoghese a sostituire il connazionale Paulo Fonseca alla fine di questa stagione. Lo ‘Special One‘ è pronto a ritornare in Serie A dopo undici anni dall’ultima volta. La sua ultima (e prima) squadra italiana fu l’Inter dove vinse tutto, conquistando un fantastico ‘Triplete‘.
La notizia ha sconquassato anche Piazza Affari: il titolo dei giallorossi in Borsa è stato momentaneamente sospeso per eccesso di rialzo (+ del 26%).
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Roma, via Fonseca: ecco un grande nome (UFFICIALE)
La Roma batte la Juventus grazie all’arrivo di José Mourinho. La società di Dan Friedkin ha guadagnato più del 26% (26,33), vale a dire 0,334 euro per azione alle 16, a meno di due ore dalla chiusura. Pensare che questa mattina il titolo era a 0,269 euro per azione. I giallorossi hanno superato, in questa speciale classifica, i rivali della Juventus. Poche settimane fa, quando il patron Andrea Agnelli aveva ufficializzato la nascita della Superlega (insieme ad altre undici squadre) il titolo della ‘Vecchia Signora’ era rimbalzato alle stelle (aveva raggiunto più del 17%), senza però toccare le vette oggi raggiune dai capitolini.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, UFFICIALE: Mourinho nuovo allenatore! Il comunicato
Roma, José Mourinho conquista Roma: Friedkin ‘ok’ in Borsa. Il portoghese è rimasto disoccupato “solamente” per quindici giorni, dopo che il Tottenham ha deciso di esonerarlo dopo gli ultimi risultati ottenuti. Firmerà un accordo fino al 30 giugno del 2024. Non sta nella pelle il presidente Friedkin che ha diramato una nota ufficiale: “Siamo lieti ed emozionati di far entrare nella nostra famiglia Mourinho.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Roma, è UFFICIALE l’esonero di Fonseca: pronto il nuovo tecnico
E’ un fuoriclasse che ha vinto tanti trofei di ogni livello. Il suo ingaggio rappresenta per noi un grande passo in avanti per la costruzione di una mentalità vincente per il club”.
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…