L’Inter festeggia lo scudetto dopo tanti anni di dominio Juventus e lo fa grazie soprattutto ad Antonio Conte che in soli due anni è riuscito ad ottenere grandissimi risultati. Intanto, l’allenatore ha ancora un anno di contratto con l’Inter, ma dopo l’incontro decisivo con Steven Zhang potrebbe prendere la decisione di dire addio all’Inter già nelle prossime settimane.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Inter, Milinkovic Savic il colpo: contattato l’agente
Antonio Conte con l’Inter potrebbe anche pensare alle dimissioni. Perché non è la prima volta che dopo una vittoria che il tecnico saluta, è già capitato con la Juventus e con il Chelsea. Conte era ad un passo dalle dimissioni già la scorsa estate, con la società stessa che era pronta ad accettarle e aveva già preso il sostituto: Allegri. Intanto, secondo le ultime notizie, i gravi problemi economici dell’Inter non vanno giù all’allenatore che già un anno è rimasto palesando tanti dubbi riguardo i ritardi degli stipendi e un mercato che non gli ha portato praticamente nuovi innesti. Per questo si fa complicata ora la permanenza dell’allenatore che ha anche un ingaggio alto da 13.5 milioni a stagione che pesa nelle casse del club.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ultime mercato Inter, situazioni rinnovi
Secondo le ultime notizie di calciomercato ancora non c’è stato l’incontro tra Steven Zhang che rappresenta Suning e Antonio Conte. La società cinese sta studiando un piano importante per ridurre il passivo prima del 30 giugno per poi operare sul mercato a pari passo tra cessioni e acquisti. Ma ora si fa serio il problema del calciomercato, con anche il tetto ingaggi per il rinnovo che sarà ridotto. C’è il timore di Antonio Conte che questa situazione all’Inter gli rovini quanto di buono fatto fino ad oggi e per questo pensa all’addio. Inoltre, potrebbero farsi sotto nuovi club con grandi progetti interessati al tecnico italiano.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter news, addio Conte: il messaggio di Zhang
Non è più un segreto che l’Inter ha problemi economici molto gravi e questi spaventano Conte. A darne l’annuncio è stato lo stesso dirigente ed ex capitano Javier Zanetti in una recente intervista che senza nascondersi ha spiegato la situazione in casa Inter. L’obiettivo della società è quello di arrivare a ridurre entro il 30 giugno il rosso a bilancio che ad oggi è di oltre 100 milioni di euro nonostante la vittoria dello scudetto.
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…