Calciomercato Inter, Javier Zanetti è pronto a regalare un vero e proprio colpo ai tifosi nerazzurri. Dopo la conquista dello scudetto il club inizia a pensare già al futuro: arriva il clamoroso indizio.
Inter, De Paul a pranzo nel ristorante di Zanetti
Calciomercato Inter, Rodrigo De Paul pranza nel ristorante di Javier Zanetti. Un indizio su dove andrà a giocare la prossima stagione il centrocampista argentino? Ancora non si sa. La cosa certa, però, è che lo stesso calciatore è stato a Milano per pranzare nel locale dell’ex leggenda e vicepresidente del club nerazzurro. I tifosi, non appena hanno letto questa notizia, hanno subito inondato di messaggi Instagram lo stesso Zanetti per indurlo a ingaggiare il centrocampista per il prossimo campionato. Sul profilo ufficiale Instagram del ristorante “Botinero” sono apparse (tramite ‘stories’) le foto del campione ‘Albiceleste’ che firmava autografi.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Conte disperato: il suo pupillo sarà ceduto
Calciomercato Inter, pronto lo sgarro alla Juventus
Calciomercato Inter, pronto lo sgarro alla Juventus per Rodrigo De Paul. Ricordiamo che sulle tracce del calciatore, oltre alla squadra neo campione di Italia, ci sono anche i bianconeri che vogliono rinforzare il proprio centrocampo proprio con l’ex calciatore del Valencia. In questa stagione l’argentino è stato uno dei migliori dell’Udinese: con i suoi gol e le sue ottime prestazioni ha allontanato la squadra dalla zona retrocessione. Non sarà facile, però, trattare con i friulani: il club di Pozzo, per la sua cessione, vuole almeno 40 milioni di euro. Nessuno sconto: i top club italiani (ma anche europei) sono avvisati.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, problemi economici e trasferimento: Inter beffata
Inter, si prepara il colpo De Paul
Rodrigo De Paul al centro di tantissime voci del prossimo calciomercato estivo: Inter in pole? Anche il Napoli ha chiesto informazioni per l’atleta (come del resto anche il Leeds United del ‘Loco‘ Bielsa).
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Conte dice addio: il piano Suning gli rovina la carriera
Dopo cinque anni in bianconero per il giocatore è pronto a fare il tanto atteso salto di qualità.