L’Inter potrebbe perdere Lautaro Martinez? L’attaccante argentino lo scorso anno era stato ad un passo dal Barcellona.
Calciomercato Inter: Lautaro al Barcellona, ecco il retroscena
Lautaro Martinez, attaccante dell’Inter, ha parlato nel corso di un’intervista concessa a Espn Argentina. L’attaccante ha parlato dello scudetto appena vinto e delle voci di mercato sul suo futuro e passato:
“Sono stato davvero vicino al Barcellona, ne avevo parlato anche con Messi. Tuttavia i blaugrana non avevano la disponibilità economica per accontentare la mia società visa la crisi, così ho deciso di restare all’Inter. Alla fine quella di rimanere si è anche rivelata la scelta giusta avendo vinto poi lo scudetto. Qualcosa di incredibile vincere un titolo in un club di questo calibro Real Madrid? Vennero a cercarmi due volte quando ero nelle giovanili del Racing, ma io volevo impormi a casa nel calcio argentino e ho fatto il salto in Europa quando ero pronto. Sogno un giorno giocare ancora con la maglietta del Racing: la tifoseria è ‘pazza’, appassionata, assomiglia a quella dell’Inter”.

Mercto Inter: Lautaro Martinez sull’esperienza in Italia
Lautaro Martinez ha parlato anche della sua esperienza in Serie A in questa stagione e negli altri due anni:
Diego Milito? “Lo guardavo tanto quando eravamo compagni di squadra: il controllo palla fa la differenza, poi aveva un rito in porta che era unico. Da lui ho imparato moltissimo“.

Le ultime su Lautaro a Batistuta
Su Batistuta: “Io nuovo Batistuta? Quando mi accostano ad un campione del genere non posso negare quanto io sia felice. I paragoni non mi piacciono, ma è chiaro che fa piacere essere avvicinati a un giocatore come Batistuta. Ero molto piccolo quando lui giocava le ultime gare, ho visto ovviamente tanti video su di lui“.
