Nasce la nuova Roma di José Mourinho che è pronto a stravolgere il mercato in vista della prossima sessione estiva. Il tecnico portoghese porterà con sé lo staff che aveva al Tottenham e potrebbe anche inserire De Rossi o Samuel con lui. Intanto, si scatena il mercato calciatori con tantissimi nuovi nomi che sbucano fuori per la Roma. L’allenatore pare deciso a rinforzare diversi ruoli e ha già le idee abbastanza chiare. Sabitzer, Matic e Renato Sanches gli obiettivi più vicini per il ruolo di centrocampista.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Roma, Mourinho vuole Icardi
La Roma sta sondando il terreno in questi giorni con la società e José Mourinho a lavoro per l’acquisto di nuovi talenti che possano rinforzare la squadra. Intanto, tra i primi obiettivi spunta quello che porta il nome di Marcel Sabitzer. Il centrocampista del Lipsia è in scadenza di contratto nel 2022 e senza rinnovo potrebbe arrivare la cessione già in estate tra qualche settimana. Il calciatore, inoltre, vorrebbe provare una nuova esperienza e quella in Italia e alla Roma con la nuova guida tecnica affidata a Mourinho potrebbe stuzzicare molto, soprattutto se da sponsor c’è l’allenatore portoghese che ritene il progetto Friedkin molto ambizioso. Il calciatore austriaco ha messo anche quest’anno a segno diversi gol e assist (8 e 6) per far si che il Lipsia confermasse il suo secondo posto.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Roma, ritorno di un campione dalla Premier
Perché la Roma per arrivare all’acquisto di Marcel Sabitzer dovrà inevitabilmente fare una cessione importante. Sarà Mourinho a decidere chi poter risparmiare nella rosa attuale e come muoversi. Intanto, tra Veretout e Pellegrini sarà difficile, perché con l’arrivo di Sabitzer o altri centrocampisti uno dovrà dire addio e al momento c’è molto mercato per entrambi i calciatori che però hanno una situazione contrattuale molto diversa tra loro.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Roma, Mourinho fa la lista: acquisti e cessioni
Non solo Sabitzer per lo Special One Mourinho che pensa ad altri grandi acquisti per la sua nuova Roma. L’allenatore portoghese, con l’aiuto del suo storico agente Jorge Mendes, è pronto a fare operazioni di mercato di un certo livello e nel mirino mette calciatori come: Musso o Rui Patricio per il ruolo di portiere. Dier, Semedo e Pereira per la dfiesa. Matic, Mata e Renato Sanches oltre a Sabitzer per il centrocampo. E, infine, Carlos Vinicius e Isco per l’attacco.
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…