Il Milan vuole incidere sul calciomercato ed è pronto al grande colpo dal Tottenham. In estate torna di moda un vecchio pallino del club rossonero che, per il futuro, potrebbe vestire la casacca dei rossoneri.
Il Milan mette nel mirino Serge Aurier. Il terzino del Tottenham potrebbe dire addio a fine stagione dal club di Premier League, dopo un lungo periodo passato agli Spurs, nella città di Londra.
Il percorso di internazionalizzazione è appena cominciato, il Milan ha voglia di tornare ai vertici del calcio europeo. Per farlo, i colpi che aumentano quella che è l’esperienza del club rossonero, anche in chiave europea, con Serge Aurier che torna in auge tra i nomi per il mercato del Milan.
Ha voglia di ampliare la rosa Paolo Maldini, per garantire a Stefano Pioli – o a chi siederà sulla panchina dei rossoneri – qualità e quantità, dando profondità alla stessa squadra. Con la cessione di Andrea Conti e il possibile addio di Diogo Dalot a fine stagione, dopo il prestito, il ritorno di fiamma per Aurier: il calciatore ivoriano piace al club rossonero.
Il Milan pronto a puntare su Serge Aurier. Dopo il prestito secco con il Manchester United, la voglia di ripescare un altro calciatore dalla Premier League, con il lavoro di Massara e Maldini che tornerà ad essere svolto in casa Tottenham.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan: addio Pioli, c’è già il sostituto
Sì, perché la coppia ha lavorato a lungo sul colpo Aurier, virando poi su altri obiettivi. Ma il terzino della Costa d’Avorio potrebbe ora arrivare in rossonero, dopo aver deciso di restare al Tottenham ogniqualvolta il Milan ha bussato alle porte degli Spurs. Dopo gli scossoni vissuti prima con l’esonero di Pochettino e poi di Mourinho, potrebbe dire addio al Tottenham e all’Inghilterra. Il futuro potrebbe essere in Serie A.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, che colpo: Maldini anticipa tutti per rivelazione della Ligue 1
Calciomercato Milan, fissato il prezzo di Serge Aurier. Il calciatore piace anche a Paris Saint-Germain e Atletico Madrid, ma il Milan è tra i primi club pronti a far follie per il calciatore. E adesso, con la situazione contrattuale che vede il suo stesso contratto in scadenza al 2022, il Milan è pronto ad aggiudicarselo, anche a basso prezzo. Sarà un’asta vera e propria con PSG e Atletico Madrid, ma il Milan punta al calciatore, per affidargli un ruolo da titolare a San Siro.
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…