Calciomercato napoli Fabian Ruiz real madrid (Getty Images)
Il Napoli si prepara a perdere il proprio campione nella prossima finestra di calciomercato. Europei e poi addio, è l’ipotesi concreta. C’è il top club su di lui, pronto a sborsare cifre monstre pur di aggiudicarselo. E i suoi ‘mal di pancia’ potranno incidere sul suo domani…
Il talento del Napoli, Fabian Ruiz, dirà addio al club azzurro. A fine stagione l’ipotesi addio, considerando il suo alto valore di mercato che si è praticamente raddoppiato da quando è arrivato il primo anno a Napoli, con Carlo Ancelotti che fu fautore del suo acquisto.
E adesso, il Napoli potrebbe decidere di fare a meno di lui e lui del Napoli, andando dritto verso un top club europeo. Si tratta del Paris Saint-Germain, con Leonardo pronto a far follie per lui. Il ds dei parigini si è completamente innamorato del calciatore ed è pronto a strapparlo agli azzurri. Cifre monstre serviranno per aggiudicarselo, battendo l’intera concorrenza in Europa.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, addio Fabian Ruiz? Tre big sullo spagnolo
Il Napoli cederà Fabian Ruiz, altro che rinnovo. A parlare del suo futuro sono i colleghi del Corriere dello Sport, che raccontano le ultime in casa azzurra. Stando a quelle che sono le notizie di mercato legate al Napoli, Fabian Ruiz sembra l’indiziato numero uno per il saluto agli azzurri.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, addio Fabian Ruiz? Contatto per il futuro
Più di Insigne e degli altri pezzi pregiati del club di Aurelio De Laurentiis, sembra proprio Fabian Ruiz il calciatore pronto a salutare il club dopo tre anni di azzurro. Le cifre dell’affare partiranno da una base di 60 milioni, Aurelio De Laurentiis non è intenzionato ad accettare cifre inferiori.
Calciomercato Napoli, Fabian Ruiz ceduto. E’ l’ipotesi di mercato legata alla prossima estate, con il rinnovo che non arriva. Non sembrano esserci contatti tra l’entourage del centrocampista spagnolo e gli azzurri, che vivono una situazione di vero e proprio stand-by per il futuro. Il contratto attuale di Fabian Ruiz ha scadenza nel 2023 e, in estate, Leonardo farà leva proprio sulla questione rinnovo per convincere calciatore stesso e club azzurro.
La Juventus vuole migliorare la rosa in vista della prossima stagione e ha già individuato…
Il futuro di Simone Inzaghi è un argomento di discussione costante in casa Inter: dopo…
La stagione di Nico Paz con il Como è stata molto positiva e ha attirato…
Serhou Guirassy è il colpo estivo della big per il prossimo calciomercato? Il Borussia Dortmund,…
In scadenza di contratto a giugno, Thomas Muller ha già comunicato l'addio al Bayern Monaco.…
Maurizio Sarri tornerà ad allenare, ma non lo farà in Inghilterra, dove svelano che è…