Raul Ancelotti Real Madrid
Inizia a muoversi il calciomercato in Italia e non solo. Perché al momento ciò che più è attivo è il mercato allenatori in tutto il mondo, con tante panche anche tra le big pronte a cambiare e ripartire da un nuovo progetto. E’ il caso anche in Spagna, dove l’ex calciatore Raul potrebbe lasciare il Real Madrid per finire in Bundesliga. Arrivano notizie certe riguardo un suo trasferimento.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Hakimi al Bayern Monaco: arriva l’annuncio
Arrivano maggiori conferme direttamente dalla Germania riguardo un trasferimento che potrebbe essere molto significativo in vista della prossima sessione di mercato. Perché secondo i media tedeschi, Raul sarebbe pronto a firmare con l’Eintracht Francoforte per diventare il nuovo allenatore. Dopo una gloriosa carriera da calciatore, Raul ha continuato al Real Madrid partendo dalle giovanili riguardo la carriera di allenatore, fino a diventare nel 2019 allenatore del Castilla, seconda squadra del Real Madrid. Intanto. Secondo le ultimissime di calciomercato, Raul sarebbe pronto a passare ora ad un club importante d’Europa per la sua prima vera avventura in un club di prima fascia, si tratta dell’Eintrach Francoforte che dovrà sosituire Adi Hutter pronto a firmare con il Borussia Mönchengladbach.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juve, Ronaldo via: arriva Lewandowski
Florentino Perez a fine stagione potrebbe essere costretto a cambiare due allenatori per il suo club, perché oltre a Raul sempre più vicino all’Eintracht Francoforte e pronto a dire addio al Castilla, c’è anche Zidane col futuro in bilico. L’allenatore francese ha ancora un anno di contratto ed è in scadenza 2022, ma potrebbe decidere di salutare il club spagnolo già a fine stagione. Al momento si trova in piena lotta con Altetico Madrid e Barcellona per la lotta al titolo di Liga Spagnola.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Inter, colpo Tagliafico dall’Olanda
Perché Zidane è il sogno di Agnelli da anni che ha provato più volte a portarlo alla Juventus e la prossima estate potrebbe essere la volta buona, con il tecnico pronto a portare con se diversi big che si trovano a Madrid.
Grandi manovre per i club italiani che sono pronti a pescare dall'estero il prossimo acquisto.…
Emergenza per Antonio Conte. La partita di Empoli non lascia buone notizie per il tecnico…
Ancelotti esce allo scoperto sull'offerta della Nazionale. Ecco l'annuncio a sorpresa da parte dell'allenatore del…
Il calciomercato dell'Inter passa da quello che sarà il grande colpo dal Real Madrid, come…
Voci riguardanti il ritorno di Osimhen in Serie A non sono le uniche che arrivano…
Simone Inzaghi sta vivendo la stagione più importante della sua carriera da allenatore: ma il…