zaccagni locatelli
La Roma progetta la prossima stagione senza freni. Il club giallorosso vuole rinforzarsi in piĂą reparti e costruire la squadra adatta al gioco di Mourinho.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Roma, Mourinho vuole Belotti o Icardi
La Roma di Mourinho parte con lo sprint e si proietta già al mercato in vista della prossima stagione. Perché il club giallorosso è fuori dalla lotta alla Champions e quindi può già progettare a secondo dei propri parametri economici. Intanto, la Roma ha messo nel mirino Mattia Zaccagni del Verona che piace tanto al Napoli, grazie a Mourinho ora può arrivare la beffa. Tiago Pinto avrebbe già avviato dei contatti con il club scaligero per anticipare il collega Giuntoli che segue da mesi Zaccagni.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Sintesi Roma-Manchester United
L’Hellas Verona, così come al Napoli, alla Roma ha richiesto 15 milioni di euro per Mattia Zaccagni. Con il Napoli sembrava tutto fatto a gennaio, poi la trattativa si è fermata a causa della situazione interna in casa Napoli e per la richiesta che potrebbe risultare leggermente eccessiva, soprattutto se si considera che Zaccagni è un calciatore in scadenza 2022 e a gennaio può già firmare per trasferirsi a costo zero a fine della prossima stagione. Da capire se ci saranno sconti contando anche dell’emergenza economica che ha colpito il mondo del calcio.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Roma, ecco la svolta
Josè Mourinho ha firmato con la Roma ed è subito partito un effetto domino tra calciatori e non solo riguardo l’interesse del club dei Friedkin. Mediaticamente Mourinho porta tanto alla Roma e per questo ora anche i calciatori vogliono giocare per lui in una piazza che resta grande come quello della Roma, è il caso anche di Mattia Zaccagni che accetterebbe con piacere di giocare con la Roma, nonostante l’esclusione dalle Coppe, saranno decisive le prossime settimane per capire se si raggiungerà l’accordo tra le parti.
Maurizio Sarri tornerĂ ad allenare, ma non lo farĂ in Inghilterra, dove svelano che è…
Il mondo del calcio piange la scomparsa del classe '96 per la tragedia che si…
Nonostante Luis Enrique non ne possa fare a meno, Gianluigi Donnarumma non è poi così…
Era addirittura partito il conto alla rovescia, mancavano solo le firme per il passaggio di…
Lorenzo Lucca si è dimostrato essere pronto al definitivo salto di qualitĂ in carriera dopo…
Le prossime saranno con ogni probabilitĂ le ultime partite di Samuele Ricci da capitano, e…