Calciomercato Atalanta Muriel: (Getty Images)
Luis Muriel e l’Atalanta si diranno addio nel prossimo calciomercato? L’attaccante colombiano ha fatto benissimo in questa stagione, sia in Europa che in Italia, e ha naturalmente attirato gli occhi delle big. L’Inter è una delle società che pensa all’ex Sampdoria e potrebbe tentare l’assalto nei prossimi mesi.
Il calciomercato dell’Atalanta potrebbe partire con la cessione di Luis Muriel. L’attaccante ha espresso qualità incredibili e tutte le big europee stanno pensando di acquistarlo. Ma il futuro del colombiano sembra ben saldo a Bergamo. In un’intervista rilasciata a ESPN, Muriel ha annunciato che resterà all’Atalanta anche l’anno prossimo.
“All’Atalanta sono riuscito ad esprimermi come mai mi era accaduto da altre parti. Ho fatto già molti gol, ma voglio rimpinguare il mio bottino. Sto benissimo a Bergamo. Voglio restare un altro anno e vincere lo scudetto il prossimo anno”.
LEGGI ANCHE >>> Mercato Atalanta, Muriel strega l’Inter: arriva in estate?
L’Atalanta, dunque, terrà Luis Muriel nonostante le voci di mercato che lo vorrebbero vicino all’Inter. Antonio Conte è rimasto stregato dall’attaccante colombiano e, in caso di cessione di Lautaro Martinez, ha chiesto alla società di portare il numero 9 della Dea a Milano.
In coppia con Romelu Lukaku, Muriel potrebbe esprimere ancora al meglio il suo potenziale e crescere ancora di piĂą. Il suo suogno, come confermato a ESPN, è quello di vincere lo Scudetto e con l’Inter potrebbe essere incredibilmente favorito da questo punto di vista.Â
LEGGI ANCHE >>> Calcio Mercato Atalanta, addio Gasperini? Ecco le ultime
Muriel ha deciso di restare all’Atalanta ma la Dea ha fissato il prezzo dell’attaccante. Stando a quanto riferito da La Gazzetta dello Sport, per acquistare Muriel serviranno circa 25-30 milioni di euro.
L’Inter continua a pensare al colombiano per la prossima estate e non è escluso che proverà a convincerlo. All’Atalanta ha trovato la sua consacrazione e difficilmente sceglierà di dire addio ma se Gian Piero Gasperini dovesse salutare la Dea, è possibile che anche alcuni campioni potrebbero salutare.
LEGGI ANCHE >>> News mercato Atalanta, colpo Champions dalla big di Serie A
Ha bussato alla telecamera per richiamare l'attenzione di qualcuno, Riccardo Orsolini ed è probabile che…
Sono stati giorni intensi quelli che hanno visto Roberto Mancini protagonista delle voci su un…
C'è la conferma sul futuro di Carlo Ancelotti, che arriva precisamente dalla Spagna, per ciò…
Che Mehdi Taremi abbia deluso è assodato. Adesso Inzaghi cerca di recuperarlo per il finale…
Emergono delle importanti novitĂ sul futuro dell'allenatore del Real Madrid Ancelotti. Arriva l'annuncio relativo al…
Possibile svolta di calciomercato che può portare ad un clamoroso scenario come l'esonero di Kompany…