L’Inter pronto a mettere le mani sul calciatore del club rivale. Il calciomercato in Serie A entrerà presto nel vivo, Beppe Marotta pronto ad accontentare il proprio tecnico.
L’Inter vuole mettere le mani su Jordan Veretout. Il mercato si infiamma in casa nerazzurra, con il club pronto a puntellare la rosa. Tra i reparti da sistemare c’è quello del centrocampo con qualche sacrificio che potrebbe essere compiuto dal club di Zhang e qualche esubero pronto a salutare, dopo un anno in ombra.
In mezzo al campo ha voglia di un tuttocampista la società nerazzurra che, da lunghissimo tempo, segue Rodrigo De Paul. Occhio però a quello che potrebbe essere il colpo dalla big italiana, con Veretout pronto a salutare dopo due anni passati in giallorosso. Se dovesse arrivare il via libera da parte di Mourinho, il francese potrebbe salutare la Capitale.
L’Inter mette gli occhi su Jordan Veretout per il prossimo mercato. Crollano le quote anche dei bookmakers sulle ipotesi di calciomercato legate all’Inter e a Jordan Veretout. Beppe Marotta starebbe pensando di piazzare il colpo, se dovesse saltare quello legato a Rodrigo De Paul. Per l’argentino, l’Udinese potrebbe esagerare nelle richieste, con cifre economiche troppo elevate per l’economia del club rossonero.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter: addio a fine stagione, arriva la conferma dall’Inghilterra
Calciomercato Inter, Veretout nel mirino. E’ l’idea per il domani, con l’estate che sarà bollente in chiave mercato. Occhio anche al Napoli, con il quale il suo agente – Giuffredi – ha un rapporto molto diretto.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, addio dopo lo Scudetto? Conte annuncio il suo futuro
C’è il club azzurro su Veretout che, da moltissimo tempo, segue il francese. Proprio prima di approdare alla Roma, i contatti con il club azzurro che stava per passare dalla Fiorentina al Napoli. Tutto è sfumato, ma niente è perso. Sì, perché Veretout in caso di addio potrebbe decidere di andare o all’Inter o al Napoli. Tutto dipenderà da Mourinho, ma occhio al fascino del club campione d’Italia, pronto a compiere colpi importanti per il prossimo calciomercato…
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…