La Juventus dovrà cambiare in vista della prossima stagione a partire dall’allenatore, perché il presidente Andre Agnelli sembra deciso per l’esonero di Pirlo e in queste ultime settimane ha preso quota il ritorno di Massimiliano Allegri alla Juve. Intanto, arrivano le ultimissime notizie di calciomercato riguardo la decisione dell’ex tecnico dei bianconeri che avrebbe dato una risposta non positiva al suo ex presidente e amico.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Juventus, addio De Ligt
Calciomercato Juventus, Allegri rifiuta il ritorno
Perché il presidente Andrea Agnelli ha preso la situazione in mano e ora sta prendendo diverse decisioni forti in vista delle prossime settimane, una di questa sarebbe quella di proporre il ritorno alla Juve ad Allegri. Ottimo rapporto d’amicizia tra i due, ma secondo le ultime notizie pare che Allegri abbia rifiutato di tornare alla Juventus in estate. Il tecnico toscano vuole ritornare ad allenare e in Serie A ha diverse offerte, intanto, il ‘no’ ai bianconeri è arrivato e ora bisognerà pensare ad altro.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ultime Juventus, torna in bianconero
Calciomercato Napoli, De Laurentiis vuole Allegri
Aurelio De Laurentiis ha un sogno, quello di portare Massimiliano Allegri al Napoli. Il tecnico ex Milan e Juve è molto apprezzato dal presidente del club azzurro che conta di arrivare in zona Champions League a fine stagione e di convincere Allegri a firmare con il Napoli. Scartata la Roma che ha firmato con Mourinho e la Juve dove pare che Allegri non voglia tornare in questo momento, il Napoli può davvero crederci per Max, ma occhio al Real Madrid.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, annuncio su Aouar
Juventus, intreccio Allegri-Zidane col Real Madrid
Al Real Madrid c’è ad oggi Zidane che è in scadenza 2022, ma a fine anno vorrebbe andare via. Da sempre Zidane è il sogno della Juventus e di Agnelli che vorrebbero puntare proprio su di lui. Intanto, dopo il ‘no’ di Allegri alla Juve, si è fatto sotto proprio il Real Madrid, che potrebbe liberare così Zidane per la Juve e firmare con l’allenatore italiano.