Calciomercato Juventus Aouar (Getty Images)
La Juventus pensa al prossimo calciomercato e a preparare la rosa per la nuova stagione. I bianconeri sono alla ricerca di volti nuovi ma potrebbero essere proam costretti a cedere alcuni big. A centrocampo, il sogno della Juventus è Houssem Aouar che, però, si sta allontanando da Torino.
Houssem Aouar è uno degli obiettivi di mercato della Juventus per la prossima stagione. Il centrocampista francese è da tempo nel mirino dei bianconeri e in estate potrebbe essere un vero e proprio colpaccio. Costa molto e il club francese non ha intenzione di cederlo ma con un’offerta sostanziosa potrebbe partire.
A far rumore, oggi, però, c’è la presuta volontà del calciatore. Secondo le ultime notizie di calciomercato riportate da L’Equipé, Aouar non vorrebbe trasferirsi alla Juventus. O meglio, non vorrebbe lasciare la Francia e il Lione.
LEGGI ANCHE >>> Calcio Mercato Juventus, Douglas Costa la carta per Aouar?
Il calciomercato della Juventus, dunque, parte con il ‘no’ di Houssem Aouar. I bianconeri già nella scorsa stagione avevano provato a prendere il francese capitano del Lione ma le pretese economiche del club di Aulas non permisero l’affare. E anche in estate, a quanto pare, l’affare non sarà possibile.
Senza Aouar, la Juventus proverà a prendere Manuel Locatelli. Il centrocampista del Sassuolo è il piano B al calciatore francese ma anche in questo caso ci sono delle difficoltà. Gli ultimi aggiornamenti di mercato sulla Juve, parlano di un interesse del Barcellona per il classe ’98.
LEGGI ANCHE >>> Mercato Juventus, la scelta tra Locatelli e Aouar
I colpi di calciomercato della Juventus dal Lione sfumano. I bianconeri si erano fortemente interessanti sia ad Houssem Aouar che a Memphis Depay. Entrambi i leader del club francese sembravano ad un passo dal club piemontese ma non sarà così.
Se Aouar ha scelto di restare al Lione, Depay è vicinissimo all’accordo con il Barcellona. Notizie di mercato che non fanno piacere alla Juventus che dovrà cercare della alternative di valore.
LEGGI ANCHE >>> News mercato Juventus, addio per 150 milioni
La Juventus vuole migliorare la rosa in vista della prossima stagione e ha già individuato…
Il futuro di Simone Inzaghi è un argomento di discussione costante in casa Inter: dopo…
La stagione di Nico Paz con il Como è stata molto positiva e ha attirato…
Serhou Guirassy è il colpo estivo della big per il prossimo calciomercato? Il Borussia Dortmund,…
In scadenza di contratto a giugno, Thomas Muller ha già comunicato l'addio al Bayern Monaco.…
Maurizio Sarri tornerà ad allenare, ma non lo farà in Inghilterra, dove svelano che è…