Il Napoli vince contro lo Spezia e vola al secondo posto con 70 punti, scavalcando Atalanta, Juventus e Milan a 69 e con una gara in meno. Gli azzurri si sono imposti in Liguria con una netta vittoria, trascinati da Victor Osimhen che è andato in gol due volte e fornito anche un assist vincente a Lozano. Intanto, durante Spezia-Napoli, un calciatore ha subito un infortunio a sorpresa verso il finale di partita, si tratta di Dries Mertens.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, trovato il sostiuto
Ultime Napoli, infortunio Mertens: le condizioni
Infortunio per il calciatore del Napoli a sorpresa durante Spezia-Napoli. Infatti, secondo le ultime notizie, arrivano anche aggiornamenti sulle sue condizioni. Mertens sta bene e non si tratta di nulla di grave. Colpo alla caviglia per il calciatore che era uscito dopo pochi minuti dal suo ingresso in campo per un problema dopo un contrasto di gioco.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Sintesi Napoli-Spezia
Notizie Napoli calcio, infortunio Mertens: il comunicato e i tempi di recupero
Arriva il comunicato della SSC Napoli riguardo l’infortunio di Dries Mertens. Il calciatore si è infortunato alla caviglia in Spezia-Napoli, dove si è girata durante un contrasto di gioco. Subito cambio e ghiaccio, ma secondo le ultime notizie e il comunicato del Napoli si tratta soltanto di un trauma distorsivo alla caviglia per l’attaccante del Napoli che potrebbe però saltare la prossima partita contro l’Udinese.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Napoli, Fabian Ruiz nel mirino del PSG
Napoli, la stagione di Mertens
Stagione abbastanza in ombra per Dries Mertens che la scorsa estate ha firmato un contratto biennale a 4,5 milioni di euro a stagione con il Napoli che ha voluto premiare il proprio bomber con l’ultimo grande contratto e ringraziarlo per quanto di buono fatto in questi anni a Napoli. Sono 35 le presenze stagionali di Mertens e 10 i gol messi a segno, numeri bassi secondo gli ultimi anni in azzurro, soprattutto nelle prestazioni dove Mertens è stato costretto a saltare circa due mesi e mezzo per infortunio alla caviglia.