Subito dopo la fine della partita persa dalla sua squadra contro il Sassuolo, è intervenuto ai microfoni di ‘Sky Sport‘ l’allenatore del Genoa Davide Ballardini.
Sconfitta per il Genoa di Davide Ballardini che perde in casa contro il Sassuolo di De Zerbi per 2-1. Queste le parole, raccolte dalla nostra redazione, del tecnico del Genoa: “Merito al Sassuolo. Il Genoa ha avuto situazioni che non ci hanno favorito, però la prestazione e la voglia, lo spirito, l’essere squadre c’è stato dal primo secondo e questo ce lo portiamo a casa dopo questa sconfitta.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Genoa-Sassuolo: risultato live e highlights
Episodi? Parlo della partita. E’ antipatico parlare di quelle cose lì. Siamo molto arrabbiati, il Sassuolo la conoscono tutti e sanno quanto sono bravi, hanno organizzazione e qualità. Noi abbiamo fatto una buona partita e non meritavamo di perdere. Abbiamo tre partite e se giochiamo con questo spirito il Genoa otterrà quello che si merita.
Salvezza? C’è preoccupazione ma anche consapevolezza. Siamo ragionevolmente preoccupati, ma siamo consapevoli che il traguardo è lì”.
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…