Non si placano le polemiche attorno agli episodi arbitrali di Benevento-Cagliari, con Mazzoleni protagonista. Al VAR c’era proprio il direttore di gara che è stato accusato di aver favorito il Cagliari in due occasioni, tra Napoli e Benevento. A prendere parola è il sindaco di Benevento, Clemente Mastella.
Ci sarà un’interrogazione parlamentare su Mazzoleni, parola di Clemente Mastella, sindaco di Benevento. Ne ha parlato ai microfoni di Radio 1 Station, nel corso della trasmissione ‘Il sogno nel cuore’, proprio il sindaco di Benevento. Non si capacita, lo stesso uomo, degli errori visti in Benevento-Cagliari e ne parla così: “C’è stato un errore non arbitrale, ma proprio di protocollo VAR. E’ un danno gravissimo per la società e per la città di Benevento, gli avvocati si stanno già muovendo, perché c’è bisogno di un risarcimento. La società del Benevento è una delle poche che ha una proprietà tutta italiana, nel calcio che viviamo, non ci sono più esempi così, più unici che rari. Se vogliono il Benevento fuori dalla Serie A, basta dirlo”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Benevento-Cagliari, Semplici giustifica il mancato rigore
Le parole del sindaco di Benevento, su Mazzoleni, sono chiare. Ecco le sue parole: “E’ stato commesso un errore grave e Doveri è stato incapace di annullare una chiamata di Mazzoleni che è risultato recidivo. L’arbitro ha commesso un altro errore una settimana fa, favorendo proprio il Cagliari e a sfavore nostro, in Napoli-Cagliari. E questa è una casualità, sarà una coincidenza, ma è molto strano. Mia moglie, la senatrice Sandra Lonardo ha mosso un’interrogazione parlamentare sui fatti di Benevento-Cagliari e sugli interessi della famiglia Mazzoleni a Cagliari. Se non vogliono tre squadre campane in Serie A, possono anche dirlo”.
LEGGI ANCHE >>> Serie A, scoppia lo scandalo Mazzoleni: rischio squalifica
Dopo Benevento-Cagliari, Mazzoleni potrebbe essere fermato. Le dure accuse da parte del sindaco di Benevento, ma nel frattempo l’arbitro potrebbe essere fermato per la prossima giornata dopo gli errori o addirittura chiudere così la sua stagione 2021 in Serie A.
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…