L’Inter ha vinto lo scudetto e non si lascia fermare dalla crisi economica. Perché la società nerazzurra è pronta a mettere la chiusura per un colpo di mercato importantissimo in vista della prossima stagione. L’Inter è ad un passo dall’accordo per un nuovo acquisto, la notizia è arrivata direttamente da Sky. Si tratta del ritorno di Federico Dimarco dall’Hellas Verona.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Inter, pronto l’annuncio per il rinnovo
Calciomercato Inter, Dimarco ritorna
L’Inter è pronta a far firmare un nuovo acquisto in vista della prossima stagione. La notizia è certa e arriva da Sky, che parla di accordo già raggiunto e firma ad un passo per il ritorno in nerazzurro di Federico Dimarco. Il Verona non eserciterà il diritto di riscatto fissato a 6 milioni di euro, per questo il calciatore farà ritorno a Milan e per restarci quasi sicuramente. Ha convinto Conte.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter news, si lavora allo scambio
Ultime Inter, la stagione di Dimarco a Verona
Stagione molto importante di Federico Dimarco con l’Hellas Verona di Ivan Juric, tanto che ha convinto l’Inter a puntare nuovamente su di lui. Il calciatore ha giocato spesso nei tre di difesa e anche da esterno a sinistra di centrocampo, un vero e proprio Jolly per l’Inter con Antonio Conte che chiede proprio un rinforzo simile, che pensava di aver trovato con Kolarov la scorsa stagione. Il calciatore ex Roma però ha deluso e infatti in estate dirà addio. Sono 5 le reti e altrettanto gli assist messi a segno da Dimarco in stagione. Su Dimarco c’era anche il forte interesse del Napoli, ma pare vicino la firma per il ritorno all’Inter.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter, incontro tra Conte e Zhang per il futuro
Mercato Inter, Dimarco non esclude Gosens
Perché il sogno dell’Inter per l’esterno di centrocampo è Robin Gosens, che ha un contratto in scadenza 2022 con l’Atalanta e dirà addio a Bergamo in estate. L’arrivo di Dimarco però non esclude un suo acquisto. Per convincere però l’Atalanta serviranno circa 35 milioni di euro che l’Inter dovrà trovare tramite alcune cessioni importanti o potrà convincere la Dea inserendo qualche scambio di calciatori. Inoltre, su Gosens ci sono anche Manchester City e altre big che potrebbero rubare il sogno di Conte.