Calciomercato Juventus, è fatta per il difensore che ha deciso il suo futuro: lo si può notare direttamente dal suo profilo ufficiale social.
Juventus, Sergio Ramos ha deciso: addio Real Madrid
Calciomercato Juventus, Sergio Ramos lascerà il Real Madrid alla fine di questa stagione. Il centrale spagnolo non rinnoverà con i ‘Blancos’ e lascerà la Liga dopo quasi venti anni dal suo esordio (con la maglia del Siviglia). Negli ultimi mesi si era addirittura parlato di un possibile riavvicinamento con il club di Florentino Perez, ma la firma sul contratto (a meno di clamorosi colpi di scena) non ci sarà. Sulle sue tracce ci sarebbero anche i bianconeri che intendono rinforzare il reparto difensivo per la prossima stagione, visto che è stata messa nel mirino delle critiche.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, colpo Salah: l’intreccio con il PSG
Sergio Ramos: niente Juventus e Premier
Calciomercato Juventus, Sergio Ramos non rappresenterà più il Real Madrid. Fallita la possibilità di vincere l’ennesima Champions League con il team di Zidane, ora si concentrerà solamente sul campionato e poi deciderà cosa fare. Il suo futuro, però, pare che non sarà né in Italia e nemmeno in Premier League. Dove andrà a giocare Sergio Ramos? La risposta arriva direttamente dal profilo ufficiale Instagram del numero 4 della squadra campione di Spagna.
LEGGI ANCHE >>> Juventus: Pirlo esonero immediato, ecco il traghettatore
Sergio Ramos “segue” i calciatori del PSG
Calciomercato Juventus, spunta l’indizio di Sergio Ramos: iniziati a seguire i calciatori del Paris Saint Germain. La società di Nasser Al Khelaifi potrebbe mettere sotto contratto il giocatore e accontentare le sue richieste di ingaggio. Neymar (rivale ai tempi del Barcellona), Thilo Krhrer, Rafinha Alcantara, Mauro Icardi, Ander Herrera, Alessandro Florenzi, Julian Draxler e tanti altri rientrano nei “follow” di Ramos.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Notizie Juventus: Pirlo cacciato subito, ecco chi arriva
Non è un mistero che il PSG sia sempre stato sulle sue tracce. L’ufficialità del suo passaggio potrebbe arrivare anche nei primi giorni di giugno, subito dopo la fine di tutti i campionati europei.