La Roma di José Mourinho prende forma e da via al mercato. Il club giallorosso dei Friedkin hanno portato il grande Special One sulla panchina nerazzurra e ora dovranno provare e mettere su una formazione che faccia a caso del tecnico portoghese. Intanto, l’allenatore è pronto a fare uno sgarbo alla sua ex squadra e tifosi con cui ha trionfato tra il 2008 e 2010.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ultime Roma, ritorno Florenzi
Perché Josè Mourinho ormai ha messo alle spalle all’Inter e pensa solo alla Roma e a riscattarsi personalmente e fare lo stesso per il club giallorosso. Infatti, Mourinho ha in mente di acquistare alla Roma Danilo D’Ambrosio, difensore dell’Inter in scadenza a giugno. Il calciatore di origini napoletane non firmerà nessun rinnovo con l’Inter dato che non è arrivata nessuna proposta dal club che ha appena vinto lo scudetto. La crisi economica fa si che il club dovrà liberarsi di diversi calciatori e puntare di più su giovani in rosa e calciatori che torneranno dai vari prestiti. Su D’Ambrosio c’è la Roma che vuole chiudere l’acquisto a costo zero ed è pronta ad offrire un contratto al calciatore.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, Fonseca resta in Serie A
Danilo D’Ambrosio lascerà l’Inter a fine stagione dopo sette anni in nerazzurro e uno scudetto conquistato in questa stagione. Una stagione dove il difensore ha dato del suo meglio come sempre, andando in rete per 3 volte in soli 17 presenze. Numeri importanti per un centrale di difesa che riesce sempre a dare il proprio contributo. D’Ambrosio è stato sfortunato quest’anno a causa dell’infortunio al legamento collaterale del ginocchio e al Covid 19 che hanno tenuto fuori il jolly di Conte per diverso tempo.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, accordo raggiunto per il ritorno
Perché Danilo D’Ambrosio potrebbe non essere l’unico sgarbo di Mourinho alla sua ex Inter. Il tecnico portoghese vuole un bomber e potrebbe decidere di acquistare Mauro Icardi alla Roma che è in rottura e in uscita con il Paris Saint Germain.
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…